dal 2003, semper fidelis!

Ma non c'era una sezione Fantacalcio???

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ricordo male???
Volevo andare a vedere come andavano le aste del fantacalcio di qualche anno fa per proporzionare le offerte per quest'anno

beh... credo di averla cestinata...
durante il campionato la iniziamo ad ignorare... non avrei mai potuto pensare che potesse tornar utile dopo 10 anni!

dovrebbe essercene anche una nuova dato che sniper ha proposto di farlo e poi è sparito....

No vabè mi serviva vedere i risultati dell'asta che facemmo. Per una proiezione statistica.
Se lo organizzate anche quest'anno fatemelo sapere.

io volevo provare quello su Yahoo, ma non ho avuto 2 minuti per andare a creare il torneo e capire come funziona.
Poi quel NINI DI MERDA.. non risponde... sta ancora in vacanza!!! (in Calafrica)

Linkamelo lo voglio provare
Effettivamente questo di Fantaservice ci mette un botto.

Anzi tu o muchoz vi ricordate quanto tempo ci metteva fantaservice per attivare la lega dopo che si consegnano le rose?

Re:

hooah!!! wrote:Linkamelo lo voglio provare
Effettivamente questo di Fantaservice ci mette un botto.

Anzi tu o muchoz vi ricordate quanto tempo ci metteva fantaservice per attivare la lega dopo che si consegnano le rose?
dopo che tutti consegnano le liste ci mette 1 giorno

Re:

snipershady wrote:io volevo provare quello su Yahoo, ma non ho avuto 2 minuti per andare a creare il torneo e capire come funziona.
Poi quel NINI DI MERDA.. non risponde... sta ancora in vacanza!!! (in Calafrica)
io l'ho già creato il campionato e ti ho mandato l'invito sul gruppo di whatsapp...

eh metti qui il link
perchè non ho modo di leggere agevolmente whatsapp.. a breve torna operativo anche quello...

Ciao

Partecipo al campionato fantapugno di Yahoo Fantasy Calcio per la Campionato Italiano di questa stagione. Dai, gioca anche tu con me!

Clicca qui per partecipare: https://yho.com/league_email?join=9573& ... &game=soit

lorenzo mucio

Preferisci iscriverti al campionato manualmente? All'interno dell'app, inserisci l'ID 9573 e la password del campionato v2of3