dal 2003, semper fidelis!

Veramente Irritante Questo Game

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti del clan e non.
Vorrei sapere come diavolo ? possibile che gente che ha poco honor o all'incirca come il mio (29) riesce a fare stragi su Dusk?
C'? gente coi trucchi; che con un colpo da una parte all' altra della mappa ti colpisce e fa fuori con un solo colpo. Io sparo alla testa alla schiena ma non crepano e poi mi uccidono con un solo colpo anche quando cio' l' AR.

Non mi ? chiaro poi se ? meglio ingaggiare un conflitto a fuoco in modalita' mira col tasto dx o ? uguale anche senza ?
In modalita' mira si ? troppo lenti nello spostarsi col mirino, qualcuno puo' consigliarmi le impostazioni del mouse.

Me sto a esauri co sto gioco un veleno....me viene.
Vabbe' ciao raga un saluto a tutti e a fenice nera che era in mappa con me ed ha potuto leggere i miei messaggi da esaurito.

Mi tocca allenarmi in conflitti 1 vs 1.
Zambo wrote:Ciao a tutti del clan e non.
Vorrei sapere come diavolo ? possibile che gente che ha poco honor o all'incirca come il mio (29) riesce a fare stragi su Dusk?
C'? gente coi trucchi; che con un colpo da una parte all' altra della mappa ti colpisce e fa fuori con un solo colpo. Io sparo alla testa alla schiena ma non crepano e poi mi uccidono con un solo colpo anche quando cio' l' AR.

Non mi ? chiaro poi se ? meglio ingaggiare un conflitto a fuoco in modalita' mira col tasto dx o ? uguale anche senza ?
In modalita' mira si ? troppo lenti nello spostarsi col mirino, qualcuno puo' consigliarmi le impostazioni del mouse.

Me sto a esauri co sto gioco un veleno....me viene.
Vabbe' ciao raga un saluto a tutti e a fenice nera che era in mappa con me ed ha potuto leggere i miei messaggi da esaurito.

Mi tocca allenarmi in conflitti 1 vs 1.
entra nel clan
e vedrai quanto migliori !

per la storia dei 29honor che rullano....
spesso sono "secondi account"
non pensare che siano tutti citer.

Per la storia "come ? meglio sparare"
dipende dalla situazione. Vicino, lontano, istinto, skill ecc ecc

Perch? non fai domanda di reclutamento ?

Sto compilando la domanda di reclutamento come da te suggerito o fatto intendere.
Mi mancano dei dati che non sono sicuro di avere o dove cercarli.

Contatto Xfire - (io non lo uso) e non so come metterlo se obbligatorio.
Numero di telefono - ? obbligatorio metterlo?
Il traker - cos'? dove lo prendo?

Allora... per xfire vai qua cos? ti fai pure l'account http://www.xfire.com/

Per il tracker... vai qui invece http://aaotracker.com/ e ti registri pure qua.

Per il numero di telefono s?, ? obbligatorio ma stai tranquillo che lo legger? solo snipershady e nessun altro. Lo chiediamo cos? rimaniamo sempre in contatto tra di noi, ci serve per sapere se siamo spariti che fine abbiamo fatto, ci serve per organizzare raduni ed altre belle cosette, come una grande famiglia del resto

:wink:

Se hai altri dubbi... chiedi pure :D

Zambo wrote:Sto compilando la domanda di reclutamento come da te suggerito o fatto intendere.
Mi mancano dei dati che non sono sicuro di avere o dove cercarli.

Contatto Xfire - (io non lo uso) e non so come metterlo se obbligatorio.
Numero di telefono - ? obbligatorio metterlo?
Il traker - cos'? dove lo prendo?
xfire
http://www.xfire.com
lo scarichi, ti crei un account e ci contatti
serve a vedere quando un tuo teammate sta giocando, su che server, su che ts, e puoi fare il JOIN direttamente sul server dove sta giocando, senza chiedere IP ecc ecc

Telefono resta solo per "la direzione" (io e john)

il Tracker
http://aaotracker.com/
ti registri e poi ci mandi il link del tracker del tuo profilo

Xfire fatto istallato e registrato,il traker mi sono registrato ma non so come ottenerlo per inserirlo nella scheda di reclutamento.

Zambo wrote:Xfire fatto istallato e registrato,il traker mi sono registrato ma non so come ottenerlo per inserirlo nella scheda di reclutamento.
hi hi hi
dimmi con che nick ti sei registrato
e l'id te lo do io :d

zambo600

Zambo wrote:zambo600
ekkakkaz
stiamo chattando :D
velocit? della luce !
ma no fai prima ad aprire mSN ?