dal 2003, semper fidelis!

aiuto su america'e army probelema d'istallazione

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

salve ho appena scaricato il download di america dal vostro sito la parte mirror 3 da undici elementi , ma volevo sapere come devo fare l'istallazione .
depo aprirlo con winrar e poi?
fatemi sapere vi prego aiutatemi :roll:

devi decomprimere la prima parte e farla partire far?? tutto in automatico....devi mettere per? tutti i file in un'unica cartella

ma devo aprirla con winrar?

io una volta che lo apro con winrar mi da:
cab 1
cab 2
ecc , ma fer favore mi date il passaggio che devo fare?

se cerchi un p? sul forum ci sono tanti post in cui si discute del tuo stesso problema!

Sarn0! wrote:se cerchi un p? sul forum ci sono tanti post in cui si discute del tuo stesso problema!
Esatto,
ovviamenet nella sezione "Casa del niubbo"...
Almeno in 30 avranno posto ste domande!! :wink:

E se non vi va di cercare,
aspettate il buon markens o il buon sniper ke pazientemente rispondono sempre alle stesse domande :wink:
Oppure vi scaricate il file intero e non rompete le palle! :lol: :lol: :lol:

...ahah..come sei ospitale e gentile!!!! 8)
pierpaolo71 wrote:salve ho appena scaricato il download di america dal vostro sito la parte mirror 3 da undici elementi , ma volevo sapere come devo fare l'istallazione .
depo aprirlo con winrar e poi?
fatemi sapere vi prego aiutatemi :roll:

a parte il fatto che non devi per forza scaricare dallo stesso mirror gli 11 files

atteso che li hai scaricati
basta che clicchi sul PRIMO file
e il resto si scompatteranno da soli.
Otterrai un FILE unico da 2.5Gb