dal 2003, semper fidelis!

Oggetto: Bwin.it il sito delle scommesse? o delle truffe?

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Bwin.it il sito delle scommesse? o delle truffe?

Canaglia.it (sito di un privato) ha sostenuto Bwin fino a qualche giorno fa e sin da quando il sito si chiamava ancora betandwin.com
Non so se tutti lo sapete, ma quasi tutti i siti di calcio scommesse, instaurano rapporti di partnership con altri siti per accaparrarsi gli scommettitori.
Chiunque ha un sito pu? chiedere collaborazione a bwin.
Quest'ultimo approver? la partnership (aspettano solo quello) e vi fornir? un link referral dal quale si potranno indirizzare i propri utenti.
L'utilit? di questo link ? tracciare il sito partner dal quale provengono gli scommettitori in modo da poter poi calcolare la percentuale da cedere al partner sulle scommesse eseguite dall'utente presso il portalone di bwin.
Il problema ? che nel caso di Canaglia.it c'? stato un piccolo malfunzionamento, anzi, come direbbe Beppe Grillo, Bwin sembra essere in leggera controtendenza con gli standard.
I clienti che da Canaglia.it sono stati indirizzati a Bwin non venivano tracciati.
In altre parole Bwin ha truffato dei soldi a Canaglia.it (che non ? una societ?, ma un privato).
Ma per parlare di truffe ci vanno le prove:

Io non ho solo le prove, ma molto altro: Ho eseguito io stesso alcune registrazioni (fisicamente da casa di miei amici) su Bwin partendo da Canaglia.it e nel mio pannello di controllo non sono mai stati accreditati.
Bwin ha truffato il sottoscritto che ? partner da quasi un anno ed ha un solo affiliato referral attivo (evidentemente ha funzionato solo per qualche giorno), ma non perch? Canaglia.it ? un sito di sfigati con pochi accessi, ma semplicemente perch? il link che bwin mi ha dato per tracciare gli utenti o ? fasullo o nel tempo ? stato manomesso, in pratica non funziona, non traccia gli utenti che partono da Canaglia.it
Il dubbio mi ? sorto quando, mi accorsi che non riuscivo pi? ad accedere al mio pannello di controllo.... Sono un informatico anche io e so che certe cose, alcune volte possono non funzionare correttamente, quindi la prima cosa da fare in questi casi ? mandare una bella mail al servizio di supporto di Bwin.
All'epoca ... esattamente il 19/04/2006 alle 10:08, mandai la mia prima mail al supporto e esattamente il 19/04/2006 alle 10:25 (veloce come un fulmine ... da dire: azz che professionalit? sti qui) mi rispose una certa signorina Olivia P. che molto gentilmente e con fare quasi fraterno mi disse: Ciao Antonio.. stai tranquillo che faremo i dovuti controlli e ti faremo sapere.
Passa un mese e io non ho ancora avuto notizie e visto che si parla di soldi, mi sono chiesto: Dove ? finita tutta quella professionalit?? Mah
A distanza di un mese gli scrivo ancora una mail ... nessuna risposta.
Passa ancora un mese e ne scrivo un'altra: nessuna risposta, fino ad arrivare al punto che le mail mi tornavano indietro perch? la casella di Olivia era stata cancellata (Povera Olivia mi sono detto .. se la saranno fumata).
Ad ogni modo, sta cosa dovevo capirla, quindi ho scritto direttamente alla casella postale support.
Come per magia al secondo tentativo mi risponde una certa signorina Paola S. e stranamente con lo stesso atteggiamento fraterno dell'altra mi dice: Ciao Antonio.. stai tranquillo che faremo i dovuti controlli e ti faremo sapere.
Azz. io sta frase l'ho gi? letta. Passa un mese e riscrivo, questa volta la signora Paola S. mi dice che ha inoltrato la richiesta ai suoi colleghi di Vienna. Intanto il tempo scorre e chiss? quanta gente si ? registrata sul loro sito di truffe passando da Canaglia.it
Qualche giorno fa mi ? arrivata una mail che preannuncia la cessazione della partnership con Bwin per scarsi risultati.
Come si pu? avere dei risultati se non vengono tracciati?
Io mi chiedo: Se Bwin truffa i propri partner (coloro che gli procurano gli scommettitori), cosa fa agli scommettitori?
Allora ? verissimo quello che ho letto qui: http://www.eurobetting.net/bew.htm

Bwin.it (o Betandwin) truffa o cerca di truffare clienti e partner?

Comunque nella stessa mail della signora Paola c'era scritto che mi avrebbero creato un utente con dentro la cifra accumulata in questo anno.

Io gli ho risposto che quei soldi se li possono mettere su per il ....

Ho cancellato l'account mio e ho fatto cancellare quello dei miei amici, perch? con questi truffatori non voglio avere pi? nulla a che fare.

Antonio

FONTE
http://www.canaglia.it/forum/viewthread.php?tid=6074

...lol...anzi no c'e poco da ridere!!!meno male che io gioco con totosi..mai avuti problemi! 8)

Meglio non giocare con i soldini

Almeno a me google li traccia i click (non ho ancora preso 1 euro ma tra un p? vi sapr? dire...)