dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutti!!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Grazie anche a te Stealth_Fox!
E comunque vengo da Dahana..un posto, vicino al Texas..dal quale vengono solo infedeli e sterminatori(esiste davvero sto posto)...

Tu vu? f? l'americano!! 'mericano 'mericano...

Piacere sono la "mezzamappina" del Goi... :lol:

Ribattezzato cos? da "Snapipershady" il nostro TL... :D

Ormai ? il mio secondo nome... 8)
benvenuto! :lol:

ps. Vivi davvero in america?? :?:

johnslades.com wrote:Gli amici degli amici sono sempre nostri amici e soprattutto le ragazze dei nostri amici sono le nostre ragazze e come non citare se tu fossi un possessore di Maserati GT 4200 anche le vetture sportive elitarie degli amici degli amici sono le nostre vetture.

Ahem mi ? venuta cos? sono stato contagiato dalla Lucianite...

della serie "siamo tutti una graaande famiggghia".... :lol: :lol:

benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto.
Un altro toscanaccio, eh?
Comunque non preoccuparti per la slitta con le campanelle: se sotto coperte e pelli di renna c'? qualche nipotina di Santa Klaus, va bene anche quella.
Dicono che la saliva svedese sia fantastica per gli strappi inguinali...

No no..la residenza ? una s*******a..piacere a voi altri! :wink:
E per quanto riguarda le nipotine di Santa Klaus..posso vedere se ne trovo altre disponibili..per adesso potrete comunque trastullarvi con quelle della befana..se volete vi do i contatti..un so pero quanto convenga..be..se vi piacciono i nasini aquilini..senn? un sacchetto in testa..mi spiace.. :lol: :lol:
:wink:

Nico sei na fiammata :lol:

Ricorda per?: il tuo fucile ? solo tuo e di nessun altro!!

Benvenuto da chi ? arrivato ieri..

Stealth_Fox wrote:Da dove vieni soldato? Dal Texas?

Strano... dal Texas vengono solo TORI e CHECCHE, tu non mi sembri un toro... quindi il cerchio si restringe!!!!

p.s: benvenuto :wink:

p.p.s: sono Federico, un amico di Biggei, mi puoi anche chiamare Fox... Stealth_Fox :lol: :lol: :lol:
.gia che m c fai pensare....sarete solo pezzi informi di quella materia organica anfibia comunemente detta merda!!!!!...belllissima frasee!!!!

ah,,nn so se l'avete notato ma sn un niubbone anche io!!!!!ciao a tutti!!!! :evil:

ciao nico e benvenuto!