dal 2003, semper fidelis!

Scusate

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Avevamo bisogno di allenarci su steamroller 10min per dare i nomi ai posti...ho cercato snipershady in msn e in ts ma non lo ho trovato...ho pensato: adesso arriva attila e lo contatta in quache modo...intanto sono entrato e lo ho messo su steamroller..5min dopo entra snipershady incazzato...attila era arrivato proprio in quel momento..quindi sniper nn era stato ancora contattato...

? quello che ho scritto sul forum roa...

scusate se ho approfittato del vostro server,ho pensato che in 5 min che ci serviva nn ve ne sareste accorti nemmeno..anche se avevo provato a contattare cmq...

posso solo farvi le scuse e dirvi che nn capiter? mai pi?...grazie di tutto

Sei assolto...
Vai in pace...

:lol: :lol: :lol:

beh da xfire avevo visto tu e r3d, ma pensavo aveste il permesso di Sniper.........

cmq le scuse le accetter? Sniper (appena sbolle :D )

scusate ma, non conoscendo ancora come girano le cose, mi viene da chiedere: ma ? cosi' grave??

In tutte le cose ? importante riconoscere se si ? commesso un errore...l'importante ? che non accada pi? :wink:

Bhe..... io ero al pc. e non mi ? stato detto niente,
e c'era pure attila con me in ts, poteva dirmi qualcosa pure a me........ e io potevo contattare Sniper

ma la frittata ? fatta ormai

pregate fratelli pregate...............
forse qualche penitenza e poi passa tutto ihihihi