Moderator: Moderatori
Ieri sera allora Manovel mi avr? scambiato per cheater visto che uscivo sempre sparando da quella porticina e a volte lo seccavo pureSarn0! wrote:o vedi una persona che esce da dietro un muro gi? mirandoti,il dubbio c'?,la sicurezza mai....
ovviamente si intende,se tu sei l? senza far RUMORE e lui esce e ti uccide...se fai rumore....'sti ca**iStealth_Fox wrote:Ieri sera allora Manovel mi avr? scambiato per cheater visto che uscivo sempre sparando da quella porticina e a volte lo seccavo pureSarn0! wrote:o vedi una persona che esce da dietro un muro gi? mirandoti,il dubbio c'?,la sicurezza mai....![]()
io parlo di 4 ore TRACCATE PUBBLICHESarn0! wrote:si stancher? prima o poi di giocare cos? spesso,non lo dico perch? il gioco ? palloso,ma perch? 4 ore sono molto tempo,e il tempo nella vita ? utile....anche se io di media ho 1 ora al giorno,ma effettive sono circa 2.5 ore,perch? c'? stato unperiodo in cui AA non l'ho mai aperto....
alla fine,se facciamo i calcoli:
ore 21:00 inizio allenamento,ore 24:00 fine allenamento medio....ore 3
Sarn0! wrote:ovviamente si intende,se tu sei l? senza far RUMORE e lui esce e ti uccide...se fai rumore....'sti ca**iStealth_Fox wrote:Ieri sera allora Manovel mi avr? scambiato per cheater visto che uscivo sempre sparando da quella porticina e a volte lo seccavo pureSarn0! wrote:o vedi una persona che esce da dietro un muro gi? mirandoti,il dubbio c'?,la sicurezza mai....![]()
Joker62 wrote: corro come un matto e torno indietro vicino al target e li mi fermo in piedi, IMMOBILE e col fucile spianato.
Arriva il KILLER, arrogante e sicuro che fossi un giocatore non al monitor, si avvicina, punta il fucile e......Cribbio, avessi potuto vedere la sua faccia da niubbo quando l'ho crivellato!!!
Ahhhhhhhhhhhh, che soddisfazioneeeeeeeee !!!!