dal 2003, semper fidelis!

Reclutamento II - Il ritorno

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ma no, non penso tu debba comuncarlo.

l'honor se giochi ? in continua variazione, hai voglia a comuncarlo tutte le volte!

Beh ma il bonifico di 100 euro l'hai fatto?

Beh il nostro sitema di fatturazione ha avuto dei problemi ultimamente.

Dovremmo eseguire delle verifiche, intanto preventivamente provveda all'invio degli 0,01 ? mancanti, in caso di esito positivo della sua richiesta le verranno prontamente restituiti.

de che??? a me non ? stato comunicato mai nulla... lol

Hooah!!! wrote:Beh il nostro sitema di fatturazione ha avuto dei problemi ultimamente.

Dovremmo eseguire delle verifiche, intanto preventivamente provveda all'invio degli 0,01 ? mancanti, in caso di esito positivo della sua richiesta le verranno prontamente restituiti.
E vabb? ora capisco, sei troppo impegnato a dire STRONZATE sul forum per rispondere a una mail... ma bravo... :wink:

Nuvoletta! wrote:
Hooah!!! wrote:Beh il nostro sitema di fatturazione ha avuto dei problemi ultimamente.

E vabb? ora capisco, sei troppo impegnato a dire STRONZATE sul forum per rispondere a una mail... ma bravo... :wink:
Ma vai a cagare....
ho il reboot di 2 macchine da fare penso ai tuoi coffee...

ehm.... non so. aspetta l'ok di sniper. io non mi ricordo sinceramente...

Mister_K wrote:
-=Francesca=- wrote:de che??? a me non ? stato comunicato mai nulla... lol
a me ? arrivata una mail con scritto ke mi verr? comunicato l'esito..... Quindi ora posso gi? mettere rec=Goi= davanti all'username? o no? :bj:
anche se penso che ci vorr? [a]rec=Goi= e non solo rec=Goi=

Ti dovrebbe arrivare una mail con le istruzioni per iscriverti su AAOtracker nel clan [a]rec dei GOI e quelle per mettere la stessa tag sul tuo account in AA.
[a] = aspirante (recluta goi)

mr k
ma non li leggi i PM ?

p.s. non preoccuparti
non devi comunicarmi nulla
non ? l'honor che mi fa decidere se accettare o meno una richiesta di reclutamento.

leggi il pm

P.S. LOCK