Moderator: Moderatori
Se volete essere aggiunti al torneo, formate una squadra di 2 persone,LEX aka DON B wrote:Io ho finito di scaricare oggi AA 2.8, quindi oggi lo installo e faccio il resto del training. Poi vi contatter? per sfide.
Ok stasera rivedo un p? la composizione dei team in base all'assiduit? delle persone.JackSkellington wrote:Ok, aggiungete Me e Redbull in Squadra assieme
Hooah!!! wrote: Ok stasera rivedo un p? la composizione dei team in base all'assiduit? delle persone.
Ci sono dei team che non giocano mai e in base alle regole rischieresti di non poterli mai sfidare...
ma visto che la sera siamo in parecchi mi sa che un reingegnerizzazione della classifica sar? presto fatta.
-=Francesca=- wrote:Hooah!!! wrote: Ok stasera rivedo un p? la composizione dei team in base all'assiduit? delle persone.
Ci sono dei team che non giocano mai e in base alle regole rischieresti di non poterli mai sfidare...
ma visto che la sera siamo in parecchi mi sa che un reingegnerizzazione della classifica sar? presto fatta.
ohhh ecco bravo guadagnati la pagnotta del moderatore![]()
![]()
![]()
cosi' poi io aggiorno il calendario CHE NESSUNO PERO' HA NOTATO!!!!![]()
![]()