dal 2003, semper fidelis!

Estate-----VaCaNzE

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

L'estate si avvicina e con essa anke le vacanze!!!Voi che idee avete?!?!?
Dai su forza...si accettano suggerimenti!!!
Qualcuno di voi ? mai stato a Santander??

io per te avrei una meta....................................

Alcatraz................molto bello!!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Alcatraz

:rotfl:

nn sarebbe male!!vitto e alloggio gratis!!Terro in considerazione!

Dicono che anche all'Asinara c'? una bella vista...

io penso di passarle barricato in casa con il condizzionatore a tutto buco a giocare 24 su 24 a......................................... WORLD OF WARCRAFT :P

nosferatu wrote:Quindi niente vacanze di famiglia, e se avr? soldi, per? mi ispirerebbe scendere a napoli.. ci sono gi? un paio di persone che andrei a salutare volentieri, e ora posso anche andare a vedere come batte nuvoletta
mmmmmmmm.... non vedo l'ora.... :oops:

:lol:

nosferatu wrote:
Quindi niente vacanze di famiglia, e se avr? soldi, per? mi ispirerebbe scendere a napoli.. ci sono gi? un paio di persone che andrei a salutare volentieri, e ora posso anche andare a vedere come batte nuvoletta

Giusto, sarebbe l'ideale per fare un lan party a casa di Snippo (magari ci si porta alcuni PC nostri). Vediamo di avere qualche giorno libero (e la licenza della marescialla di casa)
:asd:

io come al solito le vacanze estive (2/3 settimane al massimo) le passo in toscana al lido di camaiore, anzi in realta' con il ponte del 2 giugno di solito inizio a fare la pendolare e a scendere tutti i fine settimana.

di solito ne faccio 2 a giugno/luglio e 1 a settembre, tenendomi qualche giorno per viaggio a lungo raggio fuori stagione.

...uhm!!!soete pieni di idee....brutti azzeccatoni!!!!

Mister_K wrote:Io me ne resto qua, tanto sono al mare e aspetto che scendano turiste per nuove e profonde conoscenze.... :D :D :D :D :D
bhe .........puoi anche dire dove stai??????

...cris sta buono che tu sei vekkiarello!!!nn abbusare delle pastikke!!fa male!!!

Nuvoletta! wrote:
nosferatu wrote:Quindi niente vacanze di famiglia, e se avr? soldi, per? mi ispirerebbe scendere a napoli.. ci sono gi? un paio di persone che andrei a salutare volentieri, e ora posso anche andare a vedere come batte nuvoletta
mmmmmmmm.... non vedo l'ora.... :oops:

:lol:
nosfe se vieni m fa piacere....magari si rif? una pizzata!!!

Quest'anno vorrei andare in grecia...

Se volete il divertimento totale, con abuso di alcolici e di donne.. (uomini per chi li preferisce ci sono anche) e quindi come me dire adio alla vostra prostata...

LLORET de MAR... a 30 minuti da Barcelona...

Alberghi migliori come qualit?/donne/prezzo: Don Juan (dove ero io)
o il Copacabana...

Ragazzi... quell'estate chi se la scorda.... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=eWCcofiYQkY

http://www.youtube.com/watch?v=8zfJx8JCPiM