dal 2003, semper fidelis!

una giornata di softair... la mia prima XD

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

anche a me piacerebbe provarlo solo che qui da me non conosco nessuno che ci giochi.. e non ho mai cazzi di girare per cercare e sentire :P

Lopos wrote:anche a me piacerebbe provarlo solo che qui da me non conosco nessuno che ci giochi.. e non ho mai cazzi di girare per cercare e sentire :P

a chi lo dici....

tu stai usando un ak47 spetznaz per la precisione

cmq se qualcuno di milano e dintorni vuole giocare,vi consiglio
http://www.softairlodi.com

? dove gioco io

E' un AK 47 con le astine nere, tutto qua. Il Beta Spetznaz non ha il recupero gas, ha una canna pi? corta, ha una slitta sotto all'impugnatura anteriore e uno spegnifiamma differente un po' simile a quello dell'AK74 ma non tantissimo :asd:

p.s: Nosfe... tu sei uno stolto (leggila alla Stewie Griffin :D ) l'AK Beta Spetznaz esiste eccome.... nel soft air :asd:

solo nel soft air.

fenice_nera wrote:tu stai usando un ak47 spetznaz per la precisione

cmq se qualcuno di milano e dintorni vuole giocare,vi consiglio
http://www.softairlodi.com

? dove gioco io
No fenice ? simile ma non ? uno spetnaz, lo riconosco per la sua particolare canna ke termina a "trombetta"

p.s. Infatti io lo spetnaz lo chiamo "trombetta" :D :D

-=Francesca=- wrote:
Lopos wrote:anche a me piacerebbe provarlo solo che qui da me non conosco nessuno che ci giochi.. e non ho mai cazzi di girare per cercare e sentire :P

a chi lo dici....

Lopos dice che non ha cazzi..e tu rispondi "a chi lo dici...."
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh duroooooo!!! il gioco!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e ti hanno messo pure NEGRO :asd:

Scusate ma per me quello della foto non ? nient'altro che un AK 101 senza compensatore in volata......l'AK 74 su ? pi? corto ed ha anche una presa di gas minore rispetto al 74 classico(oltre che calciatura e legni di diverso colore dato che le serie spetznatz li hanno in sintetico nero)

Che io sappia il beta ? stato fotografato durante il blitz al teatro di Mosca,non ci sono altre prove della sua esistenza,i modelli da softair sono stati fatti basandosi su quella foto.

Ho trovato proprio in questo momento un immagine su militaryphotos davvero interessante...

Image

Non so che tipo di AK sia, per? ? molto simile a quello da Soft Air denominato AK Beta Spetznaz. Rompifiamma a tromboncino, impugnatura corta da AK SU, calcio a stampella al posto di quello fisso. Manca il RIS e proprio il calcio fisso e poi sarebbero quasi identici.

In pi? c'? da dire che ? molto simile anche all'AK74-su, per? di questo non ha il solito calcio, il caricatore ? di vecchio tipo (non che questo sia di grandissima rilevanza) e in pi? la colorazione del legno ? pi? chiara (anche questo dato poco rilevante). Che sia una versione AK fabbricata in uno dei tanti paesi orientali?

nosferatu wrote:e cmq no, non ? un 101.. la famiglia dei 100 ha una lunghezza simile a quella standard del 74
Appunto, credo che sia lo stesso ..o mi sbaglio http://world.guns.ru/assault/as04-e.htm