dal 2003, semper fidelis!

PLEASE PERAZ..PIMP'S MY RIDE!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Tanto ? inutile... la pi? bella moto ? la mia! :asd:

and88 wrote:anzi ti rispondo docendo ke siccome di lavori alle moto ne vedo parekki...se vedo qlc k nn va lo dico...

se vedi 2 moto all'anno nn t posso fare niente io, se appena vedi na moto(o motorino ke sia) ti pare kissa ke cosa a me no.

torno a dire: se vedo qualcosa ke non va lo dico stop. se nn ti va bene fammi bannare.

muahhhhh muahhhhhh :lol:

ma via su, state bboni, state bboni

non so' quanto possa costare quel tessuto...ma tanto, rivestirlo per rivestirlo, i soldi li devi spendere...se si va su i pezzi originali si spende una valanga di soldoni...quindi sempre meglio after-market!

tanto ? inutile... la pi? bella moto ? la mia!
si tanto non la usi mai :asd:

beh... ? una moto da bar, sporca e inutilizzata ma da bar :asd:

p.s: per la sella sbarbacela e prendi un quadratino di neoprene, fa molto racing :D

and88 wrote:anzi ti rispondo docendo ke siccome di lavori alle moto ne vedo parekki...se vedo qlc k nn va lo dico...

se vedi 2 moto all'anno nn t posso fare niente io, se appena vedi na moto(o motorino ke sia) ti pare kissa ke cosa a me no.

torno a dire: se vedo qualcosa ke non va lo dico stop. se nn ti va bene fammi bannare.
Quanto si scem............ 8)

Bravo peraz bel lavorissimo.

Per la sella forse ti conviene vedere quanto costa quella nuova non so se rivestita ti possano fare un buon lavoro????