dal 2003, semper fidelis!

SERIE AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Dite quello che volete......

l'ha vinta il Reja....

SERIE A A A A A A A A A A A A A

2 eroi...
o 2 coglioni.....

http://9onlinesport.3dtimeweb.com/

..FORZA NAPOLIIII!!!!!!!!!
grandissimi tutti,vittoria di cuore!!!

Voglio spendere due parole x gli africani allo stadio veronese.....VERGOGNA!!!!
? LA seconda volta che a noi tifosi viene tolto il diritto di poter seguire la nostra squadra fuori casa...NN SI FA COSI!!!
Tifosi veronesi conigli che san fari gli sboroni con i giornalisti...VENITELO A FARE A NAPOLI,poi diciamo xke succedono i tafferugli!!!!KE VERGOGNA,invece di vietare a noi di tifare,bisognerebbe vietare agli incivili di entrare,e son gia due domeniche consecutive che succede!!!
Spero che la prossima volta che ci incontreremo,cosa che nn accadra molto presto dato che il verona ? una squadretta da due soldi e merita la D,sapremo come accogliervi:A BRACCIA APERTE!!!Siam tutti bravi a fa gli sboroni contro 50 tifosi,mi stanno proprio sul @@@@@!!!

...un grazie a gennaro x i video dell'incivilta degli zulu veronesi!!!!

lol...noi??!?
vatti a vedere i filmati!!!

kiedo venia x i toni usati!forse ho esagerato un po...solo che certe cose mi fanno rabbia!!!E nn mi riferivo a tutti i veronesi ma solo a quella parte che purtroppo oggi nn si ? comportata molto civilmente!!!
SORRY!!

allora:
1)reja puzza di merda e nn serve...che ha vinto lui???
ha vinto domizzi che ha saltato come un dannato su quel pallone,ha vinto GIANELLO che ha salvato 4 gol,ha vinto calai?(anzi pegolo) per il gol con papera....

2)cosa vi aspettavate da un pubblico che anni fa fischio durante il minuto di silenzio x sergio ercolano(tifoso napoletano morto in avellino-napoli)????

3)ODIO VERONA!

=Goi=TheSh@rk! wrote:kiedo venia x i toni usati!forse ho esagerato un po...solo che certe cose mi fanno rabbia!!!
SORRY!!

Sorry 'na mazza... POMPA

dal contrappello alla sveglia anzi fino all'alzabandiera !!! :asd:

:lol:

Sarn0! wrote:allora:
1)reja puzza di mer** e nn serve...che ha vinto lui???
ha vinto domizzi che ha saltato come un dannato su quel pallone,ha vinto GIANELLO che ha salvato 4 gol,ha vinto calai?(anzi pegolo) per il gol con papera....

2)cosa vi aspettavate da un pubblico che anni fa fischio durante il minuto di silenzio x sergio ercolano(tifoso napoletano morto in avellino-napoli)????

3)ODIO VERONA!
1- il napoli non ? in serie A matematicamente (almeno, non ancora)

2 Reja ci sta facendo arrivare TERZI e a rischio fino all'ultima giornata. Quindi ? una caccola di allenatore.

3- Sergio Ercolano: Spero abbia sofferto tanto! Perch? il napoli per colpa sua ha avuto 5 gg di squalifica.
Nessun PIRLA si mette in bilico con 40.000 persone dietro che non conosci e che di certo "non ti stanno coprendo le spalle".
E noi per quel PIRLA abbiamo pagato !

snipershady wrote: 3- Sergio Ercolano: Spero abbia sofferto tanto! Perch? il napoli per colpa sua ha avuto 5 gg di squalifica.
Nessun PIRLA si mette in bilico con 40.000 persone dietro che non conosci e che di certo "non ti stanno coprendo le spalle".
se nn si conosce la dinamica dell'accaduto bisogna stare in silenzio....e poi ? sempre un ragazzo giovanissimo morto...non un killer scatenato di 60 anni!!!
medita!

Sarn0! wrote:
snipershady wrote: 3- Sergio Ercolano: Spero abbia sofferto tanto! Perch? il napoli per colpa sua ha avuto 5 gg di squalifica.
se nn si conosce la dinamica dell'accaduto bisogna stare in silenzio....e poi ? sempre un ragazzo giovanissimo morto...non un killer scatenato di 60 anni!!!
medita!
se la dinamica si conosce
perch? mio fratello era allo stadio

parlo e come
e magari in silenzio ci stai tu.

Sergio ercolano ? VITTIMA DI SE STESSO
e
"chi ? causa del suo mal, pianga se stesso"

P.S.
mi dispiace molto di pi? per INNOCENTI che muoiono.

Ogni giorno muoiono Migliaia di Africani per AIDS
Ogni giorno muoiono decine di C0GLIONI che non sanno guidare e che fanno cose STUP!DE

Ecco! Mi dispiace pi? per la situazione Africana che per i C0GLIONI
(spero di aver reso l'idea)

Non mi piace che mi flammate il topic....

mi avete intristito....