dal 2003, semper fidelis!

700 di roe

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ma dico io..... uno pi? sveglio di un'altro... non vedi quello col bazooka? che cazzo ti metti dietro a sparacchiare con il tuo fucile???

questo ? il mio incubo se dovessi andare in guerra.. morire perch? uno ? rincoglionito...

Capita.
Probabilmente aveva l'honor pi? basso e gi? in caserma gli ? rimasto da prendere solo l'RPG.
Sar? stato pi? attento nei round successivi.

magari voleva vedere nel buco dietro dell'rpg se era carico

fatto sta che ? la riprova di quanto gli eserciti di quella guerra fossero impreparati ad una guerra...

Ma no Stealth.
E' vero che erano impreparati gli eserciti, ma scene del genere si vedono sempre in qualsiasi guerra di popolo. E quella lo era.
Se fai l'operaio, lo studente, o l'avvocato e domani mattina ti metteno una divisa e ti spediscono al fronte ? normale che ad armi e combattimento non sei molto avezzo.
Anche se la divisa ? della Wermacht.

S? s?. Io mi riferivo a quel tipo di guerra l?. Al modo di "vedere" la guerra da parte di quei governanti. Puntano pi? sul numero che sulla qualit? il pi? delle volte...

p.s: di cretini a giro ce ne sono... c'? gente che si ? sparata con l'M12 sui piedi perch? giocava con la sicura quindi ormai non mi scandalizzo pi? di tanto...

una volta al poligono una vigilessa ha finito di sparare.. (secondo lei) e si ? infilata la pistola nella fondina.. solo che dopo l'ha ripresa ed ? partito un colpo verso il visono di linea... ma come si fa a dare un'arma a chi non sa nemmeno come usarla? a volte sparo io nelle sagome delle guardie giurate, alla fine contano 70 colpi in sagoma contro i 50 che devono sparare..e di calibro differente.... :):):) dovreste vedere le loro facce... :) alcuni sono felici perch? hanno preso il centro... :)

Ma cmq si vede ke ? un fake...
la fibbia della camicia del 14? uomo sulla destra non ? di tipo ad "H" come quella delle divise dell'esercito terroristo australopiteco... vero Stealth?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nuvoletta! wrote:Ma cmq si vede ke ? un fake...
la fibbia della camicia del 14? uomo sulla destra non ? di tipo ad "H" come quella delle divise dell'esercito terroristo australopiteco... vero Stealth?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol ottima osservazione adatta a Stealth

io non so nemmeno di che minkia di guerra si tratti!

Si tratta della Guerra Irakeno-iraniana....