dal 2003, semper fidelis!

Troviamo le differneze...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Wallhack + Radar

Image

Wallhack + Radar

Image

Da quando in qua' l'ottica ha quel cerchietto ? Chiedero' a DIEGO (unico vero esperto in materia)
Frattanto mi chiedo... ? normale che un M14 da in piedi non abbia rinculo neanche per un cazzo ?

Image

Image

Image

Ma parliamo delle tacche di mira!
Sembra che quando alzi il fucile
al posto di poggiare il calcio sulla SPALLA destra
lo appoggi sullo STERNO :asd:

mettendo poi a fuoco sulla distanza
da 1cm (il tuo naso) fino a 200mt (minchia! E che sei Robocop ?? )

Image
Image
Image

Penso siano giochi da fare solo in single player ....

Cazzo... questo cheat ? da paura! Rende la grafica anche migliore :asd:

p.s: GRAW regna.

p.p.s: le ottiche non hanno cerchietti di solito. Per? non so che ottica sia quella montata sull'M14 quindi non posso dir niente. Ci sono varie decine di tipologie di forme per mirare. Anche un normalissimo EoTech per fucili d'assalto ha un disegno, per fucili mitragliatori ne ha un altro.

quel gioco fa cagare!!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:quel gioco fa cagare!!!!
come non quotare :lol:

Che giochetto

nosferatu wrote:Non capisco la storia del calcio in mezzo allo sterno ?_?, anche in AA si vede cos?, tacca di mira in mezzo dello schermo , non a lato
Invece no...
tu a tacca di mira non vedi il corpo del fucile.. com'? giusto ke sia secondo me :P

io ho installato tetris e mi va a scatti... dovrei mettere pi? ram?

WOW hai ragione...nn ? x me!!!? solo x malati che nn hanno un cazzo da fare tutto il giorno!!!Infatti quando ci giocavo tu eri sempre connesso quando entravo!!!

Quindi suka....e fatti una visita neurologica!!!

hai detto bene 497 ore su urban...quasi tutte buttate nel cesso!!!
e cmq ti rienvito alla visita...te farebbe bene!!!!
molte di quelle ore che dici so giocate senza audio e con mause e tastiera in posizioni indescrivibili...x nn studiare!!!!e torna su WoW ke ? meglio!!!!
E nn ? colpa mia se tu il giorno te lo skiatti davanti agli orki e la sera tenti di spara senza riuscirci!!!NP

Nuvoletta! wrote:
nosferatu wrote:Non capisco la storia del calcio in mezzo allo sterno ?_?, anche in AA si vede cos?, tacca di mira in mezzo dello schermo , non a lato
Invece no...
tu a tacca di mira non vedi il corpo del fucile.. com'? giusto ke sia secondo me :P

Guardate che se mirate tramite tacca di mira il resto del fucile un po lo vedete lo stesso :wink:

Padrino_rulez wrote:io ho installato tetris e mi va a scatti... dovrei mettere pi? ram?

no devi smettere di farti le seghe mentre sei al pc :lol: (spammone :asd: )

markens71 wrote:
Padrino_rulez wrote:io ho installato tetris e mi va a scatti... dovrei mettere pi? ram?

no devi smettere di farti le seghe mentre sei al pc :lol: (spammone :asd: )
A me il membro di rocco siffredi non entra tutto nel monitor, ho provato anche a cambiare risoluzione ma niente, che dite se compro un 19'' pu? andare meglio?

A me non entrerebbe neanche da altre parti, per?, ti dir?: vivo bene lo stesso.
Gu?rdatelo pezzettin pezzetino e goditi la vita come viene.