by ^The Black Mamba » Tue Jul 26, 2005 7:59 pm
Ad AA non ci ho mai giocato, ma da quel poco che ho visto sul sito sembra un gioco improntato sul realismo (in un thread su questo Forum ho letto che basta un colpo per ucciderti). SOCOM II ? un po' diverso, e qui aggiungo un purtroppo ed un per fortuna; purtroppo perch?, per chi gioca da molto come noi, alla lunga le mappe risultano ripetitive (corri di qua', tira la granata la' che al 80% ci trovi il terror e cosi via) e quelle belle partite tattiche nascono pi? che altro per caso, quando si scontrano due formazioni che non fanno del corri e spara l'unico modo di giocare. Per fortuna, invece, per chi come noi utilizza la console e il gioco per un momento di di svago e incontro. I GOI socomiani sono prima di tutto un gruppo di amici che si sono conosciuti tramite il gioco e non a caso, se qualcuno ci dovesse capitare su un server SOCOM, ci vedrebbe sempre in ROOM create con password appunto per lasciare fuori quella miriade di (ragazzini, laggers, cheaters, glitchers) che purtroppo infestano, come delle vere e proprie cavallettei server della sony, che, ahime, e qui devo dire "fortunati voi", operano pochi controlli e fanno pchi ban (alla fin fine a loro conviene vendere net adapters). Da questo punto di vista speriamo in SOCOM III che si preannuncia molto pi? realistico rispetto a quello attuale, in modo da rendere pi? variegato lo stile di gioco.
AA praticamente l'ho conosciuto oggi.
Gi? che ci siete, che tipo di configurazione minima ci vuole per farlo girare decentemente (come linea ho una FastWeb 6MBit, mentre per quanto riguarda il pc se ne riparla dopo l'estate)