dal 2003, semper fidelis!

America's Cup - A Valencia nel 2009?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Nn so quanti appassionati di vela ci siano ma secondo voi ? giusto?!?!?
Un altra volta a valencia?!?!
du pipe
=Goi=TheSh@rk! wrote:Nn so quanti appassionati di vela ci siano ma secondo voi ? giusto?!?!?
Un altra volta a valencia?!?!
du pipe
Hai idea di quanto tempo e quanti soldi ci vogliono per organizzare una cosa del genere? A prescindere dalle condizioni meteo/marine.
Tu dove l'avresti fatta?
A bagnoli magari?

Se non vince mascalzone la coppa america a Napoli te la scordi.... ed ? GIUSTISSIMO cos?.

quasi OVVIO

E per deformazione professionale tifo per bmw-ORACLE

io sono contento che nn la facciano a bagnoli...avremo fatto solo figure di pupu'!!!!!xRO POTEVANO ALMENO CAMBIARE CITTA

=Goi=TheSh@rk! wrote:io sono contento che nn la facciano a bagnoli...avremo fatto solo figure di pupu'!!!!!xRO POTEVANO ALMENO CAMBIARE CITTA
Si ma ci sarebbero stati un sacco di turisti da borseggiare... :asd:

:rotfl:

Tifare?
E come si fa a tifare?
Le barche hanno i nomi delle aziende che li sponsorizzano.
Manco il club di vela per cui gareggiano (obbligatorio per regolamento) figura da qualche parte.
Gli equipaggi sono peggio della Ferrari e della F1 in genere: uomini che arrivano da tutte le parti del globo.
E per un terzo sono neozelandesi.
Come si fa a tifare per questa che ? italiana o contro quella perch? ? tedesca?
Le regate di CA, a volte, sono anche carine da vedere.
Ma appassionarsi e tifare?
Come si fa?
Gioco privato per miliardari.
Tutto qui.

CarParIta wrote: Le barche hanno i nomi delle aziende che li sponsorizzano.
Appunto per questo W BMW-ORACLE

Perch? ci lavori?
Ok, ma tifo e coinvolgimento sono un'altra cosa.

A meno che tu faccia Hooah di nome e BMW di cognome...

La rifanno a Valencia perche lo Yacht Club ? di valencia e perche gli Svizzeri si sono appagiati la. Se vinceva Prada era Napoli perche Prada (mi pare) sta iscritta in quel di Napoli

2 COSETTE.... SONO contento che hanno vinto loro, perlomeno resta in EU. Forse la prossima volta sara nostra.

La seconda ? che ...... visto che la devo guardare meglio vederla negli orari comodi.... i nostri ..... visto che le regate si fanno sempre intorno alle 14.00. Prova a vedere se in austarlia sono le 14.00 qua che ora ? ..... poi mi dici.

Allora ? meglio che torni in America.
Alle 14,00 siamo in ufficio.