dal 2003, semper fidelis!

Calciomercato - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

snipershady wrote:io preferisco attaccanti in stile
"miccoli" "inzaghi"
Non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro :asd:

Io preferisco gli attaccanti veloci e tecnici: Ronaldinho, Ibrahimovic, Shevchenko..

STRUNZ!

Diciamo allora che non preferisco il genere
"vieri, toni e anche sosa"

cio?
grossi, alti
ma con i piedi a papera

Ragazzi! Non ditemi che Vieri e Toni hanno i piedi e l'agilit? di "Miccoli" o "sheva" o tanti altri attaccanti pi? piccoli e pi? rapidi.

A me sti bestioni... non son mai piaciuti !

allora:
1)nn bestemmiare!!Nn paragonare toni e sosa a vieri!!!
Vieri ? stato uno dei nostri piu grandi attaccanti e se nn ci credi vatti a rivedere qualche golletto e poi ne riparliamo!!Lo avessimo noi un vieri in squadra!!!
2)INZAGHI ? un morto!!

Miccoli ? un grande ma nn so xke nn sia venuto!!Boh!!!

Ritornando a noi Sosa ? un morto,nn capisco xke l'abbiano tenuto!!le difese di A nn sono mika quelle del frosinone o della torres?!?!
Se si aspetta di potersi permettere il lusso di sbagliare goal davanti alla porta come l'anno scorso ha sbagliato palazzo!!!
E cmq a tutti piacciono gli SHEVA e gli IBRA della situzione,ma qui siamo a napoli no a barcellona!!!Nn abbaimo un MORATTI o azionisti dietro che possono spendere i miliardi!!Il nostro ? un presidente operaio( Opss quello ? silvio)!!!Allora noi nn abbiamo neanke un presidente operaio,ma sicuramente abbiamo un presidente che nn spendera mai tutti quei soldi x un giocatore singolo!!!Il nostro IBRA ? calaio....x questo lottiamo x la salvezza e nn x la champion!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:1)nn bestemmiare!!Nn paragonare toni e sosa a vieri!!!
Sara stato anke un bestione ma aveva ed ha i piedi buoni e una prestanza fisica enorme!!!Ti porta con lui in porta!!!
Anke a me in passato ? piaciuto molto Vieri,
ma ora ? totalmente finito...
=Goi=TheSh@rk! wrote:2)INZAGHI ? un morto!!
L'ho sempre detto anke io...
Ma ? un grande opportunista e pu? risolvere le partite piu difficili
(Anke se fa cagare!!)

Ma infatti nn parlavo mika di oggi...io parlavo di stile di giocaotore,no di grandezza odierna!!!
Inzaghi ? un grande opportunista e tuffatore...come lo fa lui nn lo fa nessuno,MA A ME ME STA SULLE PALLE!!!? piu forte di me!!!

nosferatu wrote:concordo su inzaghi..

lui non se la batte, aspetta che gliela passino, quando c'? un buco in difesa e poi la mette dentro
E' vero, lui gioca solo negli ultimi 20 m di campo...
Ma ce ne sono pochi cos? micidiali in quella zona.
(Anke se ne mangia di goal... e fa niubbate assurde)

imho.

Toni in questo momento ? l'attaccante italiano pi? forte assieme a Totti (che attaccante non ?).
Forse tra i primi 20 al mondo.
Tra i nuovi i migliori sicuramente Quagliarella e Pazzini.

Inzaghi una certezza.

Miccoli (uno che ? alto 160 cm nel calcio odierno pu? giocare solo all'oratorio o in spagna) ecco perch? non l'hanno mai cercato.Tra l'altro ha 10kg di sovrappeso...diciamo che forse theshark ? quasi + agile.

Cassano (inutile in campo deleterio fuori)

Per la serie A Clai? e Bianchi sono perfetti.(per salvarsi)

In quanto agli arieti.....
beh
Batigoal,Vieri,Lucarelli,Bierhoff,Ravanelli saranno stati pure zappatori ma guarda come giocano in generale

Io voglio capire... a che serve fare il dribling se poi non segni o peggi perdi palla.

fin'ora ? stata una completa delusione!!!!
Ma ke kos'e un calciomercato questo!?!?!?
E poi ha il coraggio di mettere un abb in curva a 220 EURO........tanti attaccanti italiani di ruolo se li ? fatti scappare tutti...altro che messi!!!

e io sn uno di quei cogli**i che ha sottoscritto l'abbonamento per sostenere la squadra,indipendentemente se ha acquistato gente o meno...

anke a me sarebbe piaciuto!!!
avevo tutta l'intenzione di farlo!!
ma me l'ha fatta passare

io qst'anno andr? anche a qlk trasferta..la prima ad empoli...

Noi paghiamo 260(e non si sa quante ne vedremo.....)

Zodd wrote:Noi paghiamo 260(e non si sa quante ne vedremo.....)
A voi ankora piu scandaloso

Il napoli quest'anno va in coppa uefa.
Segnatelo...

e vince il trofeo birra moretti. :lol