dal 2003, semper fidelis!

Essere onesti costa 20 euro

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Per la prima volta nella mia vita ho deciso di essere onesto con il sito AMAZON.com dove ho comprato per la mia ragazza il nuovissimo libro di Harry Potter 7 ovviamente in inglese..
Il pacco non mi era stato recapiato dal lontano luglio 2007. ho richiesto di ripetere l'ordine e riaccreditarmi i 20 euro spesi...
Loro felici della mia onest? mi hanno rassicurato che basta che io rifiuti il nuovo pacco per riavere indietro i miei soldini..
Oggi leggo questa e-mail.. alla quale ho risposto......

"Greetings from Amazon.com.

Thank you for letting us know that you have now received the
original shipment. Unfortunately, we cannot cancel the replacement
order as it has already shipped from our fulfillment center.

Please be assured that we will not charge you for the replacement
order.

As the cost of return shipping is prohibitively expensive in this
case, we ask that you keep the duplicate order with our compliments.
Perhaps you can donate it to a school or library in your area.

Thank you for shopping at Amazon.com, and we hope to see you again
soon.
"

la mia risposta ? stata in siciliano e inglese:

Suca!, il libro lo strappo e poi lo uso per accendere la carbonella appena possibile. Vi ringrazio per la vostra proposta di regalarlo ad una scuola, peccato per? che io vivo in italia, precisamente in sicilia dove i bambini on vanno a scuola, ma vanno a rubare per vivere,e poi quei pochi banbini normali lo comprano in italiano.

Sucate voi e tutto il vostro sito di merda.

Non ho ben capito la parte in italiano del topic (tantomeno quella in siculo...), ma in ogni caso ti dicono che non ti addebiteranno il cosiddetto "replacement order".

MI ? arrivato l'sms dell'addebito ieri.... sulla mia carta di credito....