dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutti!!! chiarimenti cercasi...

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Prima di tutto un saluto generale a tutti e grazie della vostra attenzione... ho incominciato da poco a giocare ad AA e avevo bisogno di qualche chiarimento riguardo un paio di cose... la prima ? la gestione dell'onore e delle voci nelle statistiche quali KIA, ROE ecc.. cosa stanno ad indicare?? la seconda visto che avevo intenzione di fare richiesta di reclutamento nel vostro club ? sapere di preciso in cosa consiste la diciamo "vita" da club... grazie mille a presto ciao ciao!!!! :bj:

Per le voci kia, roe ecc., oltre ad altre informazioni varie consulta la sezione "Casa del niubbo", specie i topic importanti (pistola blu) e gli annunci (pistola rossa);

La vita di CLAN vuol dire che siamo una squadra di amici: ci ritroviamo la sera x divertirci in TS, con cuffie e microfono, e in pi? ci aiutiamo per preparare i vari tornei cui partecipiamo

Che tempismo ragazzi... e per aumentare l'honor?? non in tutti i server ? possibile vero?? per chi non potesse giocare ogni sera ci sono delle regole precise di presenza?? grazie ancora!! bye bye

questo pomeriggio vieni in Team Speak che ti spiego cmq l'honor si aumenta facendo punti cio? uccidendo, facendo obiettivi e quando la tua squadra vince.

Novak wrote: per chi non potesse giocare ogni sera ci sono delle regole precise di presenza?? grazie ancora!! bye bye

Tendenzialmente no, ma dato che la maggioranza ? presente la sera, direi di si. Inoltre le "partite" fra clan (=le clan war) sono disputate la sera, tipicamente dalle 21.00.

Benvenuto!
Novak wrote:...ho incominciato da poco a giocare ad AA e avevo bisogno di qualche chiarimento riguardo un paio di cose... la prima ? la gestione dell'onore...
SE NON RISPETTI LA FAMIGGHIA, A SCHIFIU FINISCI..
Novak wrote:reclutamento nel vostro club ? sapere di preciso in cosa consiste la diciamo "vita" da club...
CLAN non CLUB...

Il CLAN ? come na famigghia...

E se non frequenti la famigghia... non sarai mai un vero uomo...

"Perch? un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sar? mai un vero uomo."

:lol:
Padrino_rulez wrote:
Novak wrote:...ho incominciato da poco a giocare ad AA e avevo bisogno di qualche chiarimento riguardo un paio di cose... la prima ? la gestione dell'onore...
SE NON RISPETTI LA FAMIGGHIA, A SCHIFIU FINISCI..

LOL, MA CHE SPACCHIU STAI RICENNU?

salve a tutti!!! vi sembrer? stupida come domanda ma volevochiedere se qualcuno sa indicarmi come posso diventare un giocatore di AA??? devocercare e comprarmi il gioco in dvd oppure ? possibile scaricarlo da qualche parte?? ho girato pi? di qualche sito ma invano...ammetto di essere un novellino e non ci capisco un gran ch?.....help me, please!!!!!!!!!

luis wrote:salve a tutti!!! vi sembrer? stupida come domanda ma volevochiedere se qualcuno sa indicarmi come posso diventare un giocatore di AA??? devocercare e comprarmi il gioco in dvd oppure ? possibile scaricarlo da qualche parte?? ho girato pi? di qualche sito ma invano...ammetto di essere un novellino e non ci capisco un gran ch?.....help me, please!!!!!!!!!
hai provato a cliccare, in questo forum, sulla sezione DOWNLOAD ?

Scarica la versione FULL 2.8.1
e poi la patch da 281 a 2.8.2 (uscita 2 giorni fa)

una volta scaricato il gioco, dovrai creare un account (GRATUITAMENTE)
e completare dei training base per poter giocare on line GRATUITAMENTE

Benvenuto!

peraz46 wrote: ps= fragger culo :D

'Azzo c' entra?