l'ha fatta peraz copiando l'idea mia e di manuel...per? bravo.
Moderator: Moderatori
non preoccuparti...ci devi solo 100? ciascuno per aver violato i copyright...hihihi
johnslades.com wrote:Che figata raga!
E' un p? che non vedo il forum, ritorno e trovo sta bella sezione nuova con i banner nuovi!
Create, create!
Ci sono regole per il contest? quando chiude? Chi vince?
Era la stessa cosa che avevo pensato io...johnslades.com wrote:ahem
anche se non mi mettete nel mirino con le macchie di sangue, ringrazio!
mi fa un p? come dire... sentire in pericolo!
Anke tu hai copiato da me...Sarn0! wrote:l'ha fatta peraz copiando l'idea mia e di manuel...per? bravo.
photoshop ? un programma A LIVELLI...medita!!Hooah!!! wrote:Il tuo non ? un banner ? un ....collage.....Sarn0! wrote:anche il mio???non mi pare....l'ho provato e va bene...almeno secondo l'okkio mio e della mia raga...Hooah!!! wrote: per ora i vostri banner mi sembrano fuori tono, cromaticamente parlando con il resto della pagina.
E il tuo livello qual'????Sarn0! wrote:photoshop ? un programma A LIVELLI...medita!!Hooah!!! wrote:Il tuo non ? un banner ? un ....collage.....Sarn0! wrote:anche il mio???non mi pare....l'ho provato e va bene...almeno secondo l'okkio mio e della mia raga...Hooah!!! wrote: per ora i vostri banner mi sembrano fuori tono, cromaticamente parlando con il resto della pagina.
SUUUUUUUUUUUUUKAHooah!!! wrote:E il tuo livello qual'????Sarn0! wrote:photoshop ? un programma A LIVELLI...medita!!Hooah!!! wrote:Il tuo non ? un banner ? un ....collage.....Sarn0! wrote:anche il mio???non mi pare....l'ho provato e va bene...almeno secondo l'okkio mio e della mia raga...Hooah!!! wrote: per ora i vostri banner mi sembrano fuori tono, cromaticamente parlando con il resto della pagina.![]()
![]()