dal 2003, semper fidelis!

QUALE PROGRAMMA PER L'EDITING?

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

sto cercando un software per editare i video che mi permetta di interagire nei singoli frame e ovviamente abbia pi? piste video e musica divise.
Attualmente uso moviemaker...(che ? troppo limitato per quello che devo fare)

Cosa mi consigliate?

ovviamente tutto ci? che ? scaricabile in "freedownload" :wink:

Easy video splitter (per tagliare il filmato) me lo hanno consigliato, lo sto ancora "comprando"

super dvd video editor,se non mi sbaglio fa quello che cerchied ? pure gratis:
http://www.softpedia.com/get/Multimedia ... itor.shtml

non male zod...ora ci spippolo un po' su e vediamo...anche se non ? proprio qello che cercavo..

adobe premiere CS3
ma suo tuo pc meglio il CS2 che pi? leggero

ma si riesce a trovare in free version?

zanzo74 wrote:ma si riesce a trovare in free version?
dipende da che intendi per "free"

se ? come lo intendo io... NO !

oh capperi...allora so' punto e a capo...uffffff ma na versioncina craccata no eh?

zanzo74 wrote:oh capperi...allora so' punto e a capo...uffffff ma na versioncina craccata no eh?
Hai FW giusto? Prova con un' "adunanza".

a chi dei 2 devo bannare per primo ?

siamo in area pubblica ! C0GL!ONAZZI !!

Ehi io sono abbastanza discreto!

era solo per dire...lo sai che tutto quello che installo e utilizzo sul mio pc ? ufficiale!

puoi pur sempre provare a vedere se c'? qualche versione beta di CS3. Io installai tempo fa la Beta di Adobe Photoshop CS3. Scadenza un mese, per? in un mese sai quanto video editing ci fai! :wink:

zanzo74 wrote:oh capperi...allora so' punto e a capo...uffffff ma na versioncina craccata no eh?
Ma comprala sul emuleshoponline.n4b!

:rotfl:

sto usando cs2.....ma c'? molto da imparare!!! anzi se qualcuno ha voglia di fare il personal trainer...