dal 2003, semper fidelis!

chiarimenti 3

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

innanzi tutto non ho ricevuto nessuna mail - seconda cosa io non ho postato per ottenere favoritismi - le tue decisioni sono prese secondo quello che ti vivi dentro.
Non penso di essere stato scustumato o arrogante con te se pensi che lo sia stato fammi sapere dove tu leggi queste cose in particolare dove trovi arroganza in me.

Ti ringrazio per avermi sbannato - ma credimi non ti ho chiesto questo - volevo e desideravo una riappacificazione tra i ns clan - spesso non ci si conosce abbastanza ed agiamo in maniera errata xche' ci immaginiamo gli altri in maniera terribile. Pero' credimi questo avviene dal modo sbagliato di partorire da noi stessi come tu dici arroganza e superbia verso gli altri.

Io non chiedo altro se non di riappianare i rapporti - anche se in realta' da parte ns. non ce niente contro di voi-

e non lo chiudere sto' topic ogni volta dammi la possibilita' di replicare alle tue parole.

oppure temi il confronto verbale???

ciao stai felice lol
smack
scognizzo

Ok, non locko.

Temo io il confronto "verbale" wow ! Non mi conosci per niente ! :asd: (chi mi conosce... teme me :asd: in genere :asd: )

Riappacificazione tra i nostri clan ?
Guarda scognizzo,
purtroppo io non potr? mai andare d'accordo con player disonesti.
Perch? tu lo sai che Chavez, Grim, Exorcist, Metalgear
sono 4 bannati ? Vero ?

Sono stati recuperati ??
MA LOL !
Solo grazie ad una regola federale.
Restano per me player disonesti che in passato, finch? non son stati beccati con le mani nella marmellata, hanno preso in giro i player che giocano onestamente.

E parliamoci chiaramente...
un Cheater, quando viene beccato, dice sempre
- "ho cittato per 30 secondi"
- "? stato mio cugino"
- "ho prestato l'account agli alieni"
- "sono stato tentato dal provarli per combatterli" (io domani vado ad uccidere qualcuno, per combattere gli assassini :asd: )

e scuse di OGNI genere.

Non parliamo poi di Sharing account che vengon fatti tra i vari player BANNATI...
una VERGOGNA

(guarda tu stesso, io non invento niente)
http://www.hazardaaclan.com/history/ind ... rchlimit=1

Un player bannato che ha scambiato l'account con decine di player italiani... e chi sa quante clan war ha giocato all'insaputa degli avversari.....
(tu ora mi dici: "nessuna". Io ti rispondo " e perch? fa condivisione di account cos' tanto a manetta ? " )

Scusami, ma io certi atteggiamenti non li ho mai sopportati.

Tu mi dirai "ma io sono un player onesto"

Ok, ti ho sbannato, vieni a giocare quando vuoi.
Nulla contro di te, rasta, max (il pirla).

Ma nei confronti di alcuni arrogatissimi personaggi del tuo clan, non posso far altro che serbare disprezzo e inimicizia.

Io sono un bastardo ? SI ! Lo sono !
Server mio, regole mie.
Io non gioco sul server con RS (se ce ne sono, cambio server)
Non vedo perch? gli RS debbano venire a giocare SUL MIO SERVER ! (ce ne sono 1000 in giro, evidentemente ad alcuni piace essere kikkati.... forma di masochismo ? )

Mi sembra proprio una bella risposta Image

Si anche a me mi sembra una bella risposta... nel senso che adesso ho compreso le tue motivazioni. Anche io vivo le stesse valutazioni contro i cheaters ..... pero' questo credimi appartiene al passato... io capisco che non ? facile perdonare... ma credo che dobbiamo sempre dare una possibilit? alle persone,, specialmente se queste cose sono avvenute quando, per la loro et? giovanile, tutto si puo' incasinare in un secondo con una decisione presa e/o condizionata da altri.

Ho sempre pensato che il rancore che viviamo contro gli altri condiziona ed uccide parte di noi stessi. E tu sei arrivato ad estendere questo rancore su tutti i componenti del clan me compreso che sono un nubbione da 4 soldi.
Non dico questo per giudicare il tuo comportamento, assolutamente no!!!

Forse ti sei fatta un'idea su scognizzo?? almeno a compreso, spero la mia buona fede - altrimenti non mi sbannavi. Quindi penso che tu debba anche credere le cose che affermo, io dopo tanto tempo passato con loro posso dirti che sono tutti dei bravissimi ragazzi.... e non vestono piu' quel vestito che gli hai messo addosso - credimi ? cos?.

Questo scambio di messaggi ? stato per me molto utile, xche' mi ha permesso di chiarire una cosa che, un pochino, mi faceva rosikare (mi lasciava amareggiato) e se ti ho scritto lo fatto innanzi tutto per me stesso. Ora io vorrei insistere ancora con te... xche' forse ti trovi nella stessa situazione che mi vivevo io quando ho iniziato a postare.

Dai sempre una possibilit? agli altri ed allo stesso modo a te stesso - spesso siamo intransigenti cos? come lo siamo con noi stessi. ma basta prendere una decisione diversa per essere diversi anche con noi stessi.

ti abbraccio dalla bella Napoli

scognizzo
[/img]ImageImage

Guai a chi:
invece di sorreggere, abbatte
invece di incoraggiare, impaurisce
invece di benedire, maledice
invece di lenire le ferite le apre maggiormente
invece di spingere alla luce, si serve della luce per rimarcare solo il buio in cui gli altri vivono
invece di annunziare il perdono, annunziano la condanna
invece di annunziare il coraggio della pace, annunziano la paura della morte.

scusami io mi chiamo Gennaro tu come ti chiami??

io?
Gennaro...

Sono belle parole le tue Scogni, ci vorrebbero pi? scognizzi sulla faccia della terra...Image

Io mi chiamo Manuel, e...
cmgc wrote:ti abbraccio dalla bella Napoli
Mi sa che siamo paisani :asd:

Il clan Goi ? rinnomato per la sua intransigenza contro i vari cheaters, non so se sniper accetter? un cambiamento di rotta.

Del resto... se una volta hai cittato, puoi ricittare pure in futuro, gi? una volta sei stato cos? debole da "cadere" nella tentazione di usare un cheat per un gioco. (cosa tra l'altro discutibile, e molto triste secondo la mia opinione, ma lasciamo stare questi filosofeggiamenti sulla morale di alcuni player [visto che molti sembrano non averla, basta vedere il generale bug-abusing che ? andato incrementando in questi ultimi anni])

Ora... se gi? una volta sei stato disonesto con gran parte delle persone con cui giochi, ed hai tradito la loro cosiddettta "fiducia", cosa mi farebbe pensare che quella determinata persona non voglia riprendermi per il culo? Niente. E' stata cos? patetica da usare cheat in un gioco (quindi questo vantaggio disonesto non ? stato usato neanche per motivi seri) quindi posso immaginare come lui intenda l'ONESTA' in tutti i campi e nella vita.

Questa onest? ? diversa dalla mia, io sono lige anche troppo alle regole a volte, secondo la mia "morale" ? da grandissimi figli di puttana non essere onesto e vincere in modo sleale. Preferisco prendere cos? tante botte in maniera leale che vincere sempre in maniera sleale.

Ma questo forse ? il modo di pensiero, pensiero che forse accomuna una piccola parte della Community internazionale di AAO [perch? mi riferisco pure al bug abusing, sia chiaro!], pensiero che per fortuna mi accomuna a tutti i miei compagni di clan!

These are my 2 cents...

Io invece sono pro alla seconda occasione...

Alla terza no!

Nuvoletta! wrote:Io invece sono pro alla seconda occasione...

Alla terza no!
manu,
ma se poi una persona, alla quale ? stata data una seconda occasione,
ti fa Prone-Shoting (quando era vietatissimo) e ti manda a cagare se glielo fai notare ?
E se insieme al proneshoting ti fa altre decine di lamerate considerate EXPLOIT ?

Mi sembra che qualcuno abbia gia avuto troppe seconde occasioni...

p.s. io NON sono per la seconda occasione

snipershady wrote:
Nuvoletta! wrote:Io invece sono pro alla seconda occasione...

Alla terza no!
manu,
ma se poi una persona, alla quale ? stata data una seconda occasione,
ti fa Prone-Shoting (quando era vietatissimo) e ti manda a cagare se glielo fai notare ?
E se insieme al proneshoting ti fa altre decine di lamerate considerate EXPLOIT ?

Mi sembra che qualcuno abbia gia avuto troppe seconde occasioni...

p.s. io NON sono per la seconda occasione
io ti quoto pienamente
e se in un clan ci sono pi? di 2 cheater........bhe x me ? un vizio di famiglia.
Io sono contrario a ogni mossa che non sia reale(cio? che in natura non si possa fare) e di queste mosse AAO ? piena, anche se qualcuna ? stata tolta rimangono troppi bug.
Ma visto che i programmatori non riescono a torglierli, questo non vuol dire di farne uso.

Bhe ognuno pensa alla sua maniera.

bay :P

ciao ragazzi,
sono max...alcuni mi conosceranno altri no...
volevo solo dirvi che gennaro (alias scogni) ? in buona fede..ha esposto il suo pensiero in totale libert?...e ci? che ha detto rispecchia anche ci? che penso io..

cmq scrivo perch? volevo correggere delle inesattezze..non per difendere qualcuno o qualcosa..solo per correggere delle frasi che nn sono esatte
Perch? tu lo sai che Chavez, Grim, Exorcist, Metalgear
sono 4 bannati ? Vero ?

Sono stati recuperati ??
MA LOL !
Solo grazie ad una regola federale.
e se in un clan ci sono pi? di 2 cheater.
1- exorcist come metal nn fanno piu parte del clan da tempo..quindi nn sono rs. exorcist ? stato cacciato immediatamente tra l'altro..
io credo che tutti i clan possano scoprire di avere dei cheater..ma ci? nn vuol dire che siano tutti cheater e tutti disonesti..
se nn erro anche goi zanzo era stato sgamato..beh capita..mica si possono controllare le menti dei player no?...tutti i clan li hanno avuti..
2- ora so che molti di voi vedono gli rs come un covo di persone meschine...pero' io credo che in giro ci sia di ben peggio che degli rs... e ogni giorno me ne rendo sempre piu conto..

il problema ? che fare? piu di tanto nn si puo' fare..dato che ci sono migliaia di scappatoie "legali" solo perch? nn rilevate ...che putroppo nn sono arginabili...
io credo ragazzi che piu di tanto incazzarsi nn serve...
divertiamoci..io mi diverto anche se suko.. tanto ? un gioco..
capisco se ci avessi investito dei soldi..pero' amen..

spero che mi capiate..
ciao a tutti
e saluti a quel monazza di nicos.. ^^

Solo una correzione: Zanzo non era stato sgamato: solo il suo IP coincideva con quello di un altro account, bannato, ma essendo utente fastweb, lui non c'entrava una cippa. Il resto di Zanzo era ed ? pulitissimo. Gioca e si diverte, appunto (spesso suka, ma questa ? un'altra cosa, a lui piace :asd: )

Io userei un bypass.....non so voi.

Anche se sostieni di avere 53 anni mentre il sottoscritto ne ha 28, sappi che in primis l'et? non conta assolutamente nel giudizio delle persone. Peraltro non ho alcun bisogno di aiuto come da te asserito con grande maleducazione; ritengo che ne necessiti in particolare chi va a farsi gli affari degli altri dicendogli cosa devono fare a casa propria: evidentemente queste persone sono dotate di molto tempo libero oltre a mancare totalmente di senso della misura.

Ti prego di evitare di insultarmi ulteriormente prima che ti banni dal MIO forum (che in quanto tale, ? soggetto esclusivamente al mio giudizio se necessario).

Ci? vale per chiunque indipendentemente dalla tag.