dal 2003, semper fidelis!

Hi soldiers!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ciao Regaz, sn nuovo e mi fa piacere essere nelle vostre fila a presto in game!!! :diego: PDT_Armataz_01_40

Benvenuto, ti aspettiamo in TS, allora.

:lol:

benvenuto!

Ciao e benvenuto

Benveniubz :D

Nosferatu wrote:SCAPPA, presto scappa prima che questi deficenti compagni miei ti prendano ?_?? non fare la mia fine
:lol: ormai e stato contagiato.........

Benvenuto

Ciao Nico2 ci siamo gia sentiti ma sempre benvenuto

Benvenuto!!!

chiedo scusa a tutta la community anche se non l'ho conosciuta per bene ma sto passando un momentaccio in real life e non vale la pena non onorare una tag come quella dei =Goi= perci? per ora mi destituisco e se le cose cambieranno e sempre se mi rivorrete, ritorner? molto volentieri!!! Un GRAZIE doveroso e di cuore a Sniper che mi ha accolto dandomi una mano col pc... Grazie ancora e ciao spero divedervi a breve! GOOD LUCK SOLDIERS

The_Nicos wrote:chiedo scusa a tutta la community anche se non l'ho conosciuta per bene ma sto passando un momentaccio in real life e non vale la pena non onorare una tag come quella dei =Goi= perci? per ora mi destituisco e se le cose cambieranno e sempre se mi rivorrete, ritorner? molto volentieri!!! Un GRAZIE doveroso e di cuore a Sniper che mi ha accolto dandomi una mano col pc... Grazie ancora e ciao spero divedervi a breve! GOOD LUCK SOLDIERS
mi sa che la fidanzata ti sta rubando troppo tempo... vero ? :asd:

esatto e pure gli esami all'universit?.... guarda nn c'? stato momento pi? brutto...

ahhhhhh le donneeee!!!!!!!!!!!!

ice-cris wrote:ahhhhhh le donneeee!!!!!!!!!!!!
PEGGIO L'UNI!!!

ice-cris wrote:ahhhhhh le donneeee!!!!!!!!!!!!
Zitto, zitto :asd:
.
.
senn? si svegliano :asd: