dal 2003, semper fidelis!

Secondo voi...? pi? veloce un revolver o un'automatica????

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

chi dei 2??

revolver
18%
2
automatica
36%
4
o Sniper??
45%
5

bene dopo aver votato guardate il filmatino

http://www.youtube.com/watch?v=uisHfKj2JiI

Sniper una volta spar? un colpo che con la forza del suo pensiero si divise in due e fece due Headshot

dipende da chi le usa... :asd:

Si... veramente veloce!!!

Questi faranno dei fottuti dita**ni con i controfiocchi... peccato abbiano 80 anni per gambe :rotfl:

:rotfl:

il revolver ha la mancata percussione,

Inceppamenti lo puo dire john se ne vedono raramente e ormai anche mancate percussioni,

il fatto ? che solo alcuni rari esemplari di homo sapiens riescono a ricaricare un revolver con quei tempi, mentre l amaggior parte riesce ad avere buoni tempi con le automatiche che per altro hanno caricatori da 12 a 15/16 colpi senza contare quello in camera di cartuccia e due caricatori di automatica portano 12+12, fate i vostri conti.

poi per le automatiche na seconda del modello ci sono altri problemi.

Overnight1 wrote:il revolver ha la mancata percussione,

Inceppamenti lo puo dire john se ne vedono raramente e ormai anche mancate percussioni,

il fatto ? che solo alcuni rari esemplari di homo sapiens riescono a ricaricare un revolver con quei tempi, mentre l amaggior parte riesce ad avere buoni tempi con le automatiche che per altro hanno caricatori da 12 a 15/16 colpi senza contare quello in camera di cartuccia e due caricatori di automatica portano 12+12, fate i vostri conti.

poi per le automatiche na seconda del modello ci sono altri problemi.
confermo, posso dirvi che a livello di inceppamenti mi sono accaduti raramente per i seguenti motivi:
- palla non adatta (es. palle in piombo sul kala, il kala ? un p? grezzone a camerare e la palla si impunta sullo scivolo deformandosi, mi capitava anche sulla amt .45 che era fatta col culo con le palle tronco coniche).
- sulle ricaricate, innesco difettoso o mancata presenza della polvere in camera (allora se sei sfigato ti si blocca la palla in canna e devi spingerla fuori con una bacchetta...).

Con le munizioni commerciali ? molto difficile avere problemi.

AUTOMATICA RULEZ molto rulez

cmq io sono per la saw libera ed i caricatori a tamburo e a nastro legali, ivi compresi i silenziatori :asd:

johnslades.com wrote:cmq io sono per la saw libera ed i caricatori a tamburo e a nastro legali, ivi compresi i silenziatori :asd:
STRAQUOTO :D :D :D :D :D :D

....omg....fossero cosi veloce a caricare anche i soldati di AA, sarebbe meglio....lol