dal 2003, semper fidelis!

Il perch? dei vostri nickname...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

da un film lo sparka era un'attivit? dentro il carcere dove se le suonavano di santa ragione :roll:

Mentre quello di prima sniperitaly sniper perch? ho sempre avuto il pallino dei cecchini lol

il mio perch? :
JOLLY12 era il nome di come venivo chiamato internazionalmente via radio in somalia.......c'era anche jolly11 jolly 10 jolly9 e cosi via fino al primo, andava in base alla squadra di appartenenza, esempio: il tiratore della legione si chiamava per tutti jolly3

si ma gazzu fa cagare

nini90 wrote:si ma gazzu fa cagare
Non capisci davvero una sega !

Image

a me piaceva tanto berserk, sebbene ho visto pochi episodi frammentati.

MA CHI CAZZO ? STO GAZZU???
qualcuno me lo spiega?

una volta ho visto in game uno con il nick name

Carrello

Il mio nick ha nulla a che fare con il fascismo(come il 90% degli ignorantoni pensa), ma proviene dal latino DUX che vuol dire comandante!

duce wrote:Il mio nick ha nulla a che fare con il fascismo(come il 90% degli ignorantoni pensa), ma proviene dal latino DUX che vuol dire comandante!
Si si .... Capo :asd:

folgore97 wrote:
duce wrote:Il mio nick ha nulla a che fare con il fascismo
:asd:
quotone: mettiti DUX cos? debellerai la mafia nel mondo

Il mio nick ha una storia abbastanza strana.

Stavamo facendo una prova (se Yahoo Answers ci stava controllando le Mail, come poi si ? scoperto...) e allora cambiai il mac adress e con un altro ip e provammo a mandare insieme alla stessa ora un messaggio su Yahoo Answers (o Yahoo Letamaio). Il filtro ce li respinse tutti... evidentemente lo sapevano. Cmq questa porva venne chiamata "attacco dei cloni" e inventai il nick clone.beta (beta version).

Poi probabilmente lo cambier? in clone.delta o clone.gamma.

Oppure HM.Clone (Him Majesty, sua maest?) PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_40

Oppure, viste le mie dimensione HMS, him majesty ship ahahahah

ragazzi cmq l'appellativo di Duce a Benito Mussolini ? dato propio dal fatto che lui inquanto comandante delle truppe armate e del governo fosse il "Comandante" quindi in latino il DUX!
Gnuranti!( WiD)

Io sono sharky,ma tutti mi kiamano sharkyshit!!!
Nn so il perch

? si cambia lo proprio.........ff ma tutto con o senza X