dal 2003, semper fidelis!

Firma Sarn0!

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Attenzione Corto Maltese, avatar max 100x100 pixel

Ah, dimenticavo,

Complimenti x la firma :wink:

:lol:

Nosferatu wrote:
Corto Maltese wrote:
snipershady wrote:I post di Nosfe hanno "stile" non c'? che dire!

ma la mia domanda ?....
non pensate di essere andati un po' OT ?
la firma "per immagini" ? personale ed esprime quello che si vede o si vuol far vedere, in ogni caso indica i gusti e le tendenze.
ovviamente, ma la volta della cappella sistina non si pu? paragonare a un murales trovato per strada.
Nonostante indichi gusti e tendenze, che sono esenti da vere e proprie valutazioni, rimane il fatto che la capacit? di costruzione di un immagine, artistica, della scelta dei colori, e tutta una serie d'altri fattori, etc, fanno la differenza fra un bel lavoro e un brutto lavoro.
e tu fai la volta??? :lol: :lol:

Nosferatu wrote:no, io faccio il murales piu' bello del tuo u_u
bastardo,m'hai fregato!

il forum...

Nosferatu wrote:
Corto Maltese wrote:
snipershady wrote:I post di Nosfe hanno "stile" non c'? che dire!

ma la mia domanda ?....
non pensate di essere andati un po' OT ?
la firma "per immagini" ? personale ed esprime quello che si vede o si vuol far vedere, in ogni caso indica i gusti e le tendenze.
ovviamente, ma la volta della cappella sistina non si pu? paragonare a un murales trovato per strada.
Nonostante indichi gusti e tendenze, che sono esenti da vere e proprie valutazioni, rimane il fatto che la capacit? di costruzione di un immagine, artistica, della scelta dei colori, e tutta una serie d'altri fattori, etc, fanno la differenza fra un bel lavoro e un brutto lavoro.
Image
Image
stai tagliando fuori l'arte contemporanea?
Perch? a me pare che sui canoni estetici della bellezza siamo piu o meno tutti daccordo, ma sul dire questa ? arte ? quella no non mi trovo.
Sono daccordo sul fatto che la firma in questione pu? essere migliorata, secondo dei canoni estetici piu riconoscibili, ma comunque esprime quello che sarno vede e forse quello che ?....per questo ritengo che trattandosi di un segno identificativo ognuno dovrebbe farsela da solo la firma.