dal 2003, semper fidelis!

Firefox problem

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

ragazzi vi spiego il mio problema...
se rpo firefox in una finestra unica(con una sola scheda quindi),alla chiusura mi chiude OVVIAMENTE anche il processo firefox.exe ....ma appena apro anche una scheda,alla chiusura di firefox non mi chide anche firefox.exe,anzi,quel processo mi occupa anche pi? spazio in memoria di quanto me ne occupa un processo di firefox in reale utilizzo...

ho gi? disinstallato e reinstallato firefox,ho controllato con McAfee se ho virus,e non ne ho,...non capisco solo perch? ho tutti sti processi che nun se chiudono...

Non ? un virus...

Di sicuro si tratta di un JS in overflow
Firefox non riesce a troncarlo e lascia il processo vivo generando memory leaking a valanga....

Unica soluzione: killi firefox.exe e riavvi il programma

Consiglio????
Installa meno plug-in.

non ho installato molti plug-in...solo 2......
me lo fa da quando aprii quel Firefox Ultimate Optimizer....mah!!

Disinstalla e reinstalla firefox liscio.

Fragger wrote:Disinstalla e reinstalla firefox liscio.
firefox rimane lo stesso...
quindi....

io rimango dell'idea che il problema ? javascript e il modo in cui firefox li assimila

Sarn0! wrote:non ho installato molti plug-in...solo 2......
me lo fa da quando aprii quel Firefox Ultimate Optimizer....mah!!
se hai ancora il plugin installato vedi se riesci a mettere tutto a default ( o sen? reinstalla quel plugin e metti tutto a default)

Hooah!!! wrote:
Fragger wrote:Disinstalla e reinstalla firefox liscio.
firefox rimane lo stesso...
quindi....

io rimango dell'idea che il problema ? javascript e il modo in cui firefox li assimila
Magari il prob ? firefox ultimate optimizer, per questo dico ci?.