dal 2003, semper fidelis!

L'angolo del Soft Air

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Mhhh metti una foto cosi' mi faccio un'idea della situazione.

Arrivederci alla prossima puntata, "Come si usa il trapano"

Bisogna chiederlo a Zanzo :asd:

Se monti il CASV puoi anche evitare di montare un calcio porta batteria, il CASV pu? ospitare (mi pare) fino alle 9.6v 1700mAh

han la stessa forma... solo che io intendevo la Ni-Cd queste sono le Ni-Mh, credo vadano bene lo stesso come dimensione, hanno pure la stessa predisposizione...

Prova a sentire qualcuno pi? esperto di me :wink:

A me non montava le batterie large sul sottocanna...
Problema risolto a colpi di flex :)

Flex=smerigliatrice ;-)

Esatto,pero' con molta calma xch? riscaldava troppo(c'era il rischio che la canna si deformasse col calore),giusto quei 2-3 cm per allungare quella specie di sede della batteria.

ok, al piu' presto le metto.

Non sono venute granch? pero' si capisce piu' o meno:

Image

Image

Prendi delle qualsiasi batterie... vedi il voltaggio, vedi l'amperaggio, arrivi al voltaggio desiderato aggiungendo elementi su elementi.

Per esempio: ti compri delle pile da 1.2v, ti serviranno 8 elementi per arrivare ad una 9.6 7 per una 8.4.

Quel che ti serve ? il seguente materiale:
-pile
-cavi elettrici (se sono siliconati ancora meglio)
-saldatore
-stagno
-materiale termorestringente (se vuoi rivestire le pile)
-connettore femmina dello stesso tipo che monta il tuo fucile

Davvero molto bello!!! complimenti :wink:

L'avevo postato in prima pagina...

cmq sia, eccolo qui

Image

Grazie :D

Molto bello Piso, anche se a mio avviso ? troppo "nuovo"...quando sar? pieno di graffi, righe ecc allora sar? perfetto :D
ragazzi...ma se io volessi iniziare a fare soft air? cioè...ho un negozio dove andare a comprare l'attrezzature...ma nn ho ho nessuno con cui andare...c'è qualcuno di voi che è di roma e ha già una squadra?