dal 2003, semper fidelis!

Ogame

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

C'è qualche drogato che ci gioca ancora, magari in uni 2?
Sono nell'universo 23....
Nini gioca ad oghei :sisi:
nuvoletta ad O'shemale
universo 5 account in mod vacanza dal 2 febbraio 2007
uni 16 solo che lo uso per scassare la minkia ai rigazzini...

accedo, costruisco 200 missili interplanetari e li lacio addosso ai più forti e li faccio scendere dalla classifica..

un tizio in posizione 12 adesso è al 60... LOL
peraz46 wrote:
Padrino_rulez wrote:uni 16 solo che lo uso per scassare la minkia ai rigazzini...

accedo, costruisco 200 missili interplanetari e li lacio addosso ai più forti e li faccio scendere dalla classifica..

un tizio in posizione 12 adesso è al 60... LOL
Io e te, Pad, abbiamo lo stesso stile di gioco e gli stessi obbiettivi...

Rompere i coglioni a quelli che giocano da una vita.
il problema e che quelli che giocano da una vita hanno 400 interplanetari e soprattutto i pro nn costruiscono difese ma solo flotta/miniere
ho abbandonato il mio account in UNi 3, alleanza Space, dove ero in squadra con gente come Volomist, Ung, Psycokiller ecc......
Avevo un ottimo account, tutti i pianeti con luna e portali ma ho lasciato perchè per giocare a un certo livello dovevo dedicarci troppo impegno....

quindi, ; http://board.ogame.it/thread.php?threadid=258118
non vorrei dirlo.. ma sto gioco è pieno di sfigati..

ieri uno mi ha attaccato per rubarmi 8000 metallo, 200 cristallo e 3 di deuterio.. LOL

quando lo ho attaccato, mi ha risposto attaccandomi tutti i pianeti.. solo che sono 2 giorni che lo tengo sotto torchio con i miei missili... ogni ora credo 10 missili e li lancio su di lui...

tanto a me non interessa se mi rubano tutto...