dal 2003, semper fidelis!

We incursori!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao ragazzuoli come state? nn ci si sente da un bel pò PDT_Armataz_01_09 però frequento sempre il forum eh questo ve lo assicuro. Non mi faccio sentire tanto perchè mi sto molto allenando su AA per poter (quando giocherò con voi) darvi una buona prova ;D il mio obbiettivo nn è cambiato e sono disposto ad aspettare finchè nn sarò per voi pronto. Cmq tutto bene? Il reclutamento lo lascerete ancora chiuso vero? Vabbè ragazzi dopo questa piccola incursione vi saluto e vi propongo, se vi va un giorno di questi di farci una mappa insieme, se vi va Pipeline che mi sto molto allenando là ultimamente ma se come credo nn è una mappa a voi simpatica e utilizzata allora nn se ne fà nulla mi allenerò su altre mappe più serie ;D Ah sono anche passato su TS qualche giorno fà ho avuto il piacere di conoscere Vetto e una ragazza di cui nn ricordo il nome (scusa PDT_Armataz_01_09 ). Vabbè vi saluto a presto amici!
JvlivsCaesar wrote:Ciao ragazzuoli come state? nn ci si sente da un bel pò PDT_Armataz_01_09 però frequento sempre il forum eh questo ve lo assicuro. Non mi faccio sentire tanto perchè mi sto molto allenando su AA per poter (quando giocherò con voi) darvi una buona prova ;D il mio obbiettivo nn è cambiato e sono disposto ad aspettare finchè nn sarò per voi pronto. Cmq tutto bene? Il reclutamento lo lascerete ancora chiuso vero? Vabbè ragazzi dopo questa piccola incursione vi saluto e vi propongo, se vi va un giorno di questi di farci una mappa insieme, se vi va Pipeline che mi sto molto allenando là ultimamente ma se come credo nn è una mappa a voi simpatica e utilizzata allora nn se ne fà nulla mi allenerò su altre mappe più serie ;D Ah sono anche passato su TS qualche giorno fà ho avuto il piacere di conoscere Vetto e una ragazza di cui nn ricordo il nome (scusa PDT_Armataz_01_09 ). Vabbè vi saluto a presto amici!

juliocesare,
vieni quando vuoi in ts.
A prescindere dalla nostra disponibilità a reclutarti, di sicuro ci fa piacere cmq far 2 spari insieme.
Mi fa piacere che ti sei prefissato uno scopo. Facciamo 2 spari insieme... vediamo se sei proprio niubbio niubbo ;D
NON LI ASCOLTARE!!!! PDT_Armataz_01_07
Cercano solo carne da macellare!!
L'altra sera mi hanno invitato..
dicevano che festeggiavano la sagra del maiale..
Indovina chi era il maiale?? PDT_Armataz_01_09

BASTARDI!!! PDT_Armataz_01_02
ma si nn intendevo di certo parlare come per convincervi di farmi entrare ;D solo farvi sapere che STIAMO LAVORANDO PER VOI (vedi autostrade). Cmq qualche sparo insieme lo farei davvero volentieri con voi anche se nn so che figure farò nelle mappe SF cui nn ho ancora tratto conoscenza PDT_Armataz_01_08
Allora dai senza darci appuntamenti ci si sente su TS e ci organizziamo volta per volta quando potete PDT_Armataz_01_18
Un salutone a tutti ragazzi sempre in gamba eh PDT_Armataz_01_06
JvlivsCaesar wrote:ma si nn intendevo di certo parlare come per convincervi di farmi entrare ;D solo farvi sapere che STIAMO LAVORANDO PER VOI (vedi autostrade). Cmq qualche sparo insieme lo farei davvero volentieri con voi anche se nn so che figure farò nelle mappe SF cui nn ho ancora tratto conoscenza PDT_Armataz_01_08
Allora dai senza darci appuntamenti ci si sente su TS e ci organizziamo volta per volta quando potete PDT_Armataz_01_18
Un salutone a tutti ragazzi sempre in gamba eh PDT_Armataz_01_06

noi in team speak ci siamo sempre :asd:

vieni quando vuoi
Ank'io ho imparato tanto..
Prima cosa: MAI schierarsi contro di loro.. meglio nella stessa squadra! PDT_Armataz_01_25
Seconda cosa: MAI fidarsi di nessuno.. specialmente se della stessa squadra.. PDT_Armataz_01_02
Lucesku ma ce l'hanno proprio con te PDT_Armataz_01_23 ma come mai? cmq ragazzi ho letto nel forum di una versione .03
Io gioco ancora con la .02 ma ciò mi impedisce di giocare con voi o no? cioè i server li vedo cmq tutti?
se la risposta è : si te lo impedisce scaricatelo altra domanda, se lo scarico dovrò rifare tutti i training? PDT_Armataz_01_05
ciau a tutti
Allora noi abbiamo la versione 2.8.3 quindi non riuscirai a trovarci, e cmq no non devi rifarti tutti i training! Non ti preoccupare.

Versione 2.8.3 scaricabile dal nostro forum nella sezione Download.
Grazie mille la scarico subito!
Siete grandi PDT_Armataz_01_06