Ciao ragazzuoli come state? nn ci si sente da un bel pò
però frequento sempre il forum eh questo ve lo assicuro. Non mi faccio sentire tanto perchè mi sto molto allenando su AA per poter (quando giocherò con voi) darvi una buona prova ;D il mio obbiettivo nn è cambiato e sono disposto ad aspettare finchè nn sarò per voi pronto. Cmq tutto bene? Il reclutamento lo lascerete ancora chiuso vero? Vabbè ragazzi dopo questa piccola incursione vi saluto e vi propongo, se vi va un giorno di questi di farci una mappa insieme, se vi va Pipeline che mi sto molto allenando là ultimamente ma se come credo nn è una mappa a voi simpatica e utilizzata allora nn se ne fà nulla mi allenerò su altre mappe più serie ;D Ah sono anche passato su TS qualche giorno fà ho avuto il piacere di conoscere Vetto e una ragazza di cui nn ricordo il nome (scusa
). Vabbè vi saluto a presto amici!
JvlivsCaesar wrote:Ciao ragazzuoli come state? nn ci si sente da un bel pòperò frequento sempre il forum eh questo ve lo assicuro. Non mi faccio sentire tanto perchè mi sto molto allenando su AA per poter (quando giocherò con voi) darvi una buona prova ;D il mio obbiettivo nn è cambiato e sono disposto ad aspettare finchè nn sarò per voi pronto. Cmq tutto bene? Il reclutamento lo lascerete ancora chiuso vero? Vabbè ragazzi dopo questa piccola incursione vi saluto e vi propongo, se vi va un giorno di questi di farci una mappa insieme, se vi va Pipeline che mi sto molto allenando là ultimamente ma se come credo nn è una mappa a voi simpatica e utilizzata allora nn se ne fà nulla mi allenerò su altre mappe più serie ;D Ah sono anche passato su TS qualche giorno fà ho avuto il piacere di conoscere Vetto e una ragazza di cui nn ricordo il nome (scusa
). Vabbè vi saluto a presto amici!
juliocesare,
vieni quando vuoi in ts.
A prescindere dalla nostra disponibilità a reclutarti, di sicuro ci fa piacere cmq far 2 spari insieme.
Mi fa piacere che ti sei prefissato uno scopo. Facciamo 2 spari insieme... vediamo se sei proprio niubbio niubbo ;D