-
-
Stealth_Fox
- Stealthfox

-
- a cosa giochi: Battlefield 3
Wed Feb 27, 2008 10:44 am
Lopos wrote:scusa ma se colleghi 2 o 3 pc funziona?
fino a 3 dispositivi funziona, se ne attacco più di tre no. Ho pure telefonato a Fastweb e mi hanno detto: "beh, ma lei ha 4 dispositivi collegati, noi le assegnamo solo 3 ip" ed io ho controbattuto "ma scusate... voi mi date un hag con 4 porte ethernet e mi dite che il massimo di computer (o dispositivi) collegabili sono 3? Mi pare un controsenso", mi son sentito rispondere: "eh, ma la quarta porta ethernet la mettiamo metti caso se ne rompa una".
Ma siete SCEMI? Se mi si rompe una porta ethernet esigo che mi si cambi tutto l'HAG visto che pago per un servizio, IMBECILLI!
Mah... non so che dire, il bello è che colui che è venuto a farci firmare il contratto mi ha risposto, alla domanda quanti computer fosse possibile collegare, quanti ve ne pare. Questa fastweb mi sta già iniziando ad andare di traverso... potrà avere pure tutta la velocità di merda che vuole ma il servizio clienti, per ora, si è rivelato pessimo, come lo è del resto quello di Tele 2 e quello di Telecom. Il Wi-Fi dell'HAG fa schifo, a volte non va a volte va, non prende da per tutto. Bah....