dal 2003, semper fidelis!

Scuse

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ma io volevo andare a fare in culo...uffi però....
Nicholas wrote:Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie parole, non era mia intenzione porvi un "vaffanculo" fatto con cattiveria, ma quanto di sfogo. Vorrei precisare che TENGO PARTICOLARMENTE che si moderino in ogni circostanza le risposte rivoltemi, visto che sono un tipaccio suscettibile e irritabile per problemi personali :sgratasd: in tal modo evitiamo altre mie eventuali sfuriate future. :gay: :omicida:

Spero mi possiate perdonare

Nicholas
:roxasd: PDT_Armataz_01_37
Un vaffanculo di sfogo? Nessuno ti ha stuzzicato, se non ti è piaciuto il post di sniper riguardo alle telefonate bastava un pm, se avevi altri problemi con lui, potevi chiarire, personalmente passerei sopra il vaffanculo, ma non mi piacciono le piazzate e non mi piacciono le persone poco coerenti.

Non ti conosco, non ci siamo mai incontrati, non abbiamo mai giocato insieme in cw, ma ti rispetto come player, e mi hai un pochino deluso questa sera mentre parlavi con sniper, pensavo tu fossi più intelligente.

Comunque sia bentornato, mi spiace per i tuoi problemi personali, che tu sia stressato, irritabile, ma se vuoi che si moderino i termini, usa coerenza e inizia tu a cambiare alcuni atteggiamenti.
Un momento di nervosismo e tensione ci può stare.

Le scuse sono un atto di maturità :)

Bentornato Nico... e domani ti incazzi di nuovo... ROMA DOWN!!! :asd:
La cosa positiva è saper tornare sui propri passi e saper ammettere i propri errori.

Credo che questo, più di tanti altri, sia un atto di maturità.
bella nicho ;)
E rimettiti subito la cappero di tag che non ce la faccio più a vedere Sh@rk in cima al tracker GOI :asd:
PS: Non è il Vaffa aggratis, ma levarsi la tag senza dire nulla che mi è stato un pò sulle palle, cioè l'ho vista una cosa un pò da bimbominchia.
Ma, come sempre, tutto è bene quel che finisce bene.
:fuck: ih ih :asd:
MA ANDATE UN POCHINO A FANCULO TUTTI QUANTI!!

:asd:
Sono contento che la cosa si risolva, in particolare in quanto sei uno dei player storici del clan e dovresti aver sempre ben presenti quali siano le dinamiche del clan stesso. Sarebbe un peccato perdersi per delle incomprensioni.

Bentornato!
nicho tutti hano gia detto tutto...quindi ti dico solo...chuuuuupa!! :asd:
Sono contento che tu sia tornato e ci sia stato questo chiarimento

Era ora.

Non trovavo piu nessuno che, della stessa squadra, sparasse a Stefano, sempre per sbaglio comunque.

C'è stato un momento in cui pensavo stesse male, non si inc....v.....a piu, non urlava, ma poi mi sono detto vuoi vedere che soffre di nostalgia?????

Ora gli passera? bè... vedremo.

Ben tornato.
A me nn me ne frega un cappero!!!
Tanto quando giocherai rosikerai sempre!!!
:fuck:
peraz46 wrote:Se non ci fosse qualcuno che non rosikasse si troverebbe meno gusto a giocare :asd:
Peraz hai rotto le palle co ste perle di saggezza!!

Torna in cucina a fare le piadine dio bono!!

:roxasd:
Alla fine però non ho capito...
ti si potrà chiamare o no per le c.w. mentre te ne vai in giro a subire rapine per i vicoli di napoli.
=Goi=TheSh@rk! wrote:A me nn me ne frega un cappero!!!
Tanto quando giocherai rosikerai sempre!!!
:fuck:

tanto prima o poi ---- poco o tanto rosicano tutti.

Anche tu!

ALLORA NON RESTA CHE DIVERTIRCI TUTTI QUANTI

e sperare che risckino gli altri

Lock please