dal 2003, semper fidelis!

discorsi politicamente scorretti

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Se ci pensi bene... un po' tutti coloro che vengono utilizzati da morti sono schiavi. Che Guevara, è schiavo del comunismo per esempio...

Non mi venire a dire che vi rispettate perché come dice Lopos, rispetto non è picchiarsi l'un con l'altro, rispetto non è offendersi a vicenda per una stupida squadra di calcio (quanto vorrei vedere tale vigore nella difesa della Patria o dell'interesse nazionale, non dico tutto, almeno il 40% di ciò che mettete voi per sostenere 11 coglioni strapagati).

Se per te il rispetto significa combattersi e offendersi a vicenda rischiando anche la vita (visto che a volte il morto ci scappa anche nei tafferugli tra ultras) e poi ricordare quella povera persona solo quando è morta perché fa comodo ricordarla significa che in realtà, il rispetto è solo un pretesto per raggiungere differenti scopi. Forse te ci credi davvero, ma sono i tuoi capoccia che non ci credono nel rispetto, e lo usano solo come uno strumento. Se così fosse, mi dispiace solo che tu sia una pedina.
perche sono delle stronzate.. voi dite che fate cosi perche volete la libertà ecc ma è solo perche volete fare a botte o cercare rogne.. dimmi che gusto c'è nel rompere i cessi o le varie panchine o buttare oggetti in campo? solo fare del male.. forse non portare fumogeni ecc allo stadio serve proprio per tutelare questa cosa? oppure dovete avere il permesso di portare anche la spranga di ferro? saremmo anche schiavi delle regole ma senza regole dove vivremmo? nel caos.. ora tu che scrivi il fascismo è il blocco dell'uomo nella fase adolescenziale io genitore che sono appasionato del calcio ecc e ho un figlio di 10 anni che ha la stessa passione secondo te io sono cosi idiota da portarlo allo stadio in mezzo a sti coglioni? piuttosto gli pago il pedaggio dell'autostrada e lo porto a giocare la a pallone..
stealth ultras non è difendere 11 checche che corrono dietro una palla ma difendere la maglia e la propria città....è la piccola differenza tra ultras e tifoso...
Se vuoi difendere la tua città perché non scendi in campo a ripulire le strade? Perché non scendi in piazza a fare cortei (pacifici, ovviamente, e regolarmente denunciati) contro gli oppressori? Non mi sembra che tu difenda la tua città spaccando cessi, buttando motorini di sotto le tribune, accendendo fumogeni e buttandoli in campo (puoi dire che tu non li butti, eppure qualche coglione c'è sempre che li butta), assaltando le forze dell'ordine.

Perché quando c'è veramente qualcuno che vuole aiutare e difendere la propria città (mi riferisco agli episodi delle manifestazioni contra-sporcizia a Napoli) ci sono gruppi ben organizzati che incendiano mezzi pubblici? Non mi sembra un comportamento da intelligentone rendere inutilizzabile uno strumento pagato in parte con i propri soldi e che può servirti un giorno o l'altro. Eppure, c'è gente che lo fa. Ma questa gente lotta per la propria città!

Se questo è difendere una città mi sa che vivi nel mondo alla rovescia. Secondo me ti arrampichi sugli specchi perché non c'è niente che tu possa dire che vieni ribattuto con argomentazioni inattaccabili. Se difendere la propria città significa andare in uno stadio a vedere 22 tizi che giocano allora significa che forse c'è qualcosa che non va, ma solo qualcosina eh! E poi cosa difendete? L'onore della vostra città? Città sbeffeggiata da tutti i giornali di questo pianeta perché sembra una baraccopoli del Bangladesh? No, ma guarda eh! Il vostro metodo sta funzionando alla grande...

(non raccontiamoci cazzate, preferirei che tu dicessi "amo spaccare la roba, andare a fare a botte e spaccare le ossa ai poliziotti", almeno non faresti la figura del fesso, perché dai, non mi puoi dire coscientemente che tu vai in uno stadio per DIFENDERE la tua Città, non ci credi neanche te)
Stealth_Fox wrote:Se vuoi difendere la tua città perché non scendi in campo a ripulire le strade? Perché non scendi in piazza a fare cortei (pacifici, ovviamente, e regolarmente denunciati) contro gli oppressori? Non mi sembra che tu difenda la tua città spaccando cessi, buttando motorini di sotto le tribune, accendendo fumogeni e buttandoli in campo (puoi dire che tu non li butti, eppure qualche coglione c'è sempre che li butta), assaltando le forze dell'ordine.

Perché quando c'è veramente qualcuno che vuole aiutare e difendere la propria città (mi riferisco agli episodi delle manifestazioni contra-sporcizia a Napoli) ci sono gruppi ben organizzati che incendiano mezzi pubblici? Non mi sembra un comportamento da intelligentone rendere inutilizzabile uno strumento pagato in parte con i propri soldi e che può servirti un giorno o l'altro. Eppure, c'è gente che lo fa. Ma questa gente lotta per la propria città!

Se questo è difendere una città mi sa che vivi nel mondo alla rovescia. Secondo me ti arrampichi sugli specchi perché non c'è niente che tu possa dire che vieni ribattuto con argomentazioni inattaccabili. Se difendere la propria città significa andare in uno stadio a vedere 22 tizi che giocano allora significa che forse c'è qualcosa che non va, ma solo qualcosina eh! E poi cosa difendete? L'onore della vostra città? Città sbeffeggiata da tutti i giornali di questo pianeta perché sembra una baraccopoli del Bangladesh? No, ma guarda eh! Il vostro metodo sta funzionando alla grande...

(non raccontiamoci cazzate, preferirei che tu dicessi "amo spaccare la roba, andare a fare a botte e spaccare le ossa ai poliziotti", almeno non faresti la figura del fesso, perché dai, non mi puoi dire coscientemente che tu vai in uno stadio per DIFENDERE la tua Città, non ci credi neanche te)
ok :wink:
Sarn0! wrote:
Nosferatu wrote: cmq un coglione tanto da andare a begare con juventini e gettarsi sotto un pullman
nato ribelle....vissuto ribelle...morto ribelle....Onore a lui...RIP matteo

raciti nato schiavo....morto schiavo.....
onore a uno che ha attaccato un pullmann con su vecchi e donne...certo...onore a lui! :roflserio:
Nosferatu wrote:che deficente che sei gianni
grazie DROGATO!