Mpm co sta niente da fare: quando io non guardo la partita il napoli succhia...
E' sempre così! Porto fortuna
Moderators: Sarn0!, Moderatori
)
E c'è chi scommette ancora su questo sport.‘I nostri risultati negativi — ha detto il direttore generale del club etneo — dipendono non tanto da una questione di forma fisica, ma dalla condizione mentale. È come se ci bloccassimo nei momenti cruciali, non riuscendo a capitalizzare la grandi occasioni da rete che creiamo. Mi auguro che con l’arrivo di Walter Zenga riusciremo ad essere più concreti per allontanarci dalla zona calda della classifica. Il Napoli? E’ una squadra forte, ben organizzata e ha già raggiunto il suo obiettivò‘. Lo Monaco ha parlato anche di mercato, in particolare di Vargas. ‘‘Sono un meridionalista convinto, non mi piace quando si scatena una ‘guerra tra poveri’.
Il Catania vuole competere ai massimi livelli ma vuole anche capitalizzare al meglio i suoi investimenti. Il prezzo del nostro esterno non lo faccio io ma il mercato. voglio ribadire, tuttavia, che a parità di condizioni, Vargas preferisco darlo ad una squadra del Sud. Il Napoli, con il suo organico e la propria struttura societaria, può competere con i grandi club, dunque mi auguro che Vargas vada in una grande ed ambiziosa squadra del Sud ed il Napoli, anche dalla prossima stagione, merita le più grandi soddisfazionì‘. (Nic. Api) (03/04/2008) (Spr)
Zodd wrote:Guarda che il signor pietro lo monaco lo dice per alzare il prezzo del giocatore,ci puoi scommettere.
Lui vuole dire che se il Napoli offre quanto Juve,Milan e Liverpool(le squadre interessate a Vargas),lo da al Napoli...
Il solito volpone.
Nuvoletta! wrote:Non roberto carlos... ma sicuramente un ottimo giocatore...
Un vero esterno ci servirebbe... e tanto! Abbiamo tanti morti da buttare al cesso...