dal 2003, semper fidelis!

Torno sempre :P

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Weee! PDT_Armataz_01_12
Ciao a tutti!
Sono passato per darvi un saluto :P come state tutto ok ragazzuoli? PDT_Armataz_01_11
Come sempre nn mi vedete ma ci sono sempre eh ;D Ragazzi visto che sono qua vorrei approfittare della vostra immensa sapienza chiedendo:
se aggiungo durante una partita un BATTLE BUDDY sono poi in grado in futuro di vedere se è online e in quale mappa è?
Se "SI", come?
Grazie anticipatamente!
Ave! PDT_Armataz_01_06
JvlivsCaesar wrote:Weee! PDT_Armataz_01_12
Ciao a tutti!
Sono passato per darvi un saluto :P come state tutto ok ragazzuoli? PDT_Armataz_01_11
Come sempre nn mi vedete ma ci sono sempre eh ;D Ragazzi visto che sono qua vorrei approfittare della vostra immensa sapienza chiedendo:
se aggiungo durante una partita un BATTLE BUDDY sono poi in grado in futuro di vedere se è online e in quale mappa è?
Se "SI", come?
Grazie anticipatamente!
Ave! PDT_Armataz_01_06

non ho mai usato questa funzione.
Io uso Xfire (come tutto il clan)
e la buddy list del tracker

http://www.xfire.com
scarica, crea un profilo e "aggiungimi"

Code: Select all

snipershady
Ehilà ciao.

Beh certo è molto più facile via xfire ma in AA su AA browser in altro c'è "Favorites" là trovi Battle Buddies e Favorite Servers.
Si ma nn posso nè vedere in che game sono ecc.. Cmq ragazzuoli vi mando un grosso saluto =) ci risentiamo :P
Ciauuuuuuuuuu
fidati
installa xfire !!!
sniper ma io non ti vedo mai su xfire, neanche tra i contatti degli amici :sgratomg:
JvlivsCaesar wrote:Si ma nn posso nè vedere in che game sono ecc..
Esatto funziona da culo!
Vetto wrote:
Esatto funziona da culo!
vetto ma cosa dici ?
snipershady wrote:
Vetto wrote:
Esatto funziona da culo!
vetto ma cosa dici ?
Ops avevo letto male :wallasd: :wallasd: