dal 2003, semper fidelis!

UN SALUTO DA UN VERO MARINE PALERMITANO

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti ragazzi,
intanto ringrazio il sito di AA per avermi buttato quà in mezzo per il download del file (non ci sarei mai arrivato)
e poi mi presento....sono Claudio neo cerebralmente mangiato di AA, vengo da quel di Palermo...abbandonando la lupara e la coppola ho deciso di mettere elmetto e m16....bè spero di divertirmi ed evitare di sclerare aspettando il tempo di respawn....
signori...lascio il mio contatto msn se qualcuno lo volesse [email protected]
a presto spero
con affetto e affettati Sclero_pa :omicida: :sbav:
hahaha
un terrone che viene a postare qui !! :sgratasd:

Scusa, compa', ma noi qui di terroni non ne vogliamo... :teachasd:

Noi del NORD ( :napoli1: ) dobbiamo produrre per voi e sfamarvi !!

Padrino... diglielo tu a sto terrone che ha sbagliato forum !! Qui non ne vogliamo Africani !!

P.S. SUUUUUUCA e... FORZA NAPOLI !!! ( <--- N.B. Noi del NORD ) :napoli1:

.... ops...
dimenticavo di dirti

"BENVENUTO" :girlasd:
Vieni a trovarci in TeamSpeak che ci facciamo 2 risate ...
Qui abbiamo gente di tutte le RRazze (leggere con tono palermitano)
Dai Trentini (vampiri, bianchi pallidi e sfigati)
ai Palermitani (terroni e sempre abbronzati)

Poi c'è un folto gruppo di "Napoletani" (caput mundi ! Caput Mundi della munnezza)
E.... colpo di scena... abbiamo anche dei CATANESI !!! (e qui.. ci scappa la tagliata di faccia! )

:omicida: :omicida: :ciaoasd: :ciaoasd:
ma che bello....son circondato da anti africani azzurri....che figata...comunquolo...sono entrato in ts...ma mi sa che state dormendo tutti...grazie per l'accoglienza caro...spero di sentirvi prestolo
ecco un'altro terrone.. come se non avessimo abbastanza.. ah dio come stiamo diventando.. :P

ps benvenuto
E' proprio vero..il mondo e' cambiato....
Terronia caput mundi :asd:

Benveniubbolo Claudio :culo:
be di mattina...
la gente è a scuola o a lavoro.

Vieni alle 14.00 o alle 21.00
vedrai che gente ce ne sta sempre ;)
bel macello...sono entrato nel pomeriggio su ts...ma aimè il mio caro vista ultimate odia ts o i suoi codec....anche bracco mi odia....oggi si è passato il tempo a kikkarmi....ma che ci posso fare....non è colpa mia....uffi uffi....sono un terrone ed ecco quello che mi spetta.... :deserto:
sclero wrote:bel macello...sono entrato nel pomeriggio su ts...ma aimè il mio caro vista ultimate odia ts o i suoi codec....anche bracco mi odia....oggi si è passato il tempo a kikkarmi....ma che ci posso fare....non è colpa mia....uffi uffi....sono un terrone ed ecco quello che mi spetta.... :deserto:
bracco ti kikkava ?
e perchè ?

forse facevi ECHO !!

Hai letto il topic in sezione
problemi software

circa l'echo ?

http://www.spinfo.it/forum/viewtopic.php?f=44&t=4369
Basta terroni. ha vinto anche la lega.

centro italia rulez.
mi sa cari miei...che è proprio vista...o la mia scheda audio (Sound Blaster Xtreme Audio) che non ne vuol sapere...dato che appena apro ts tutti i suoni se vanno a fanculaiser....credetemi sto facendo le immani cose....
ma cu è stu testa i minchia ca ci veni a sburiddari a ciolla??

Carru? si tu?

comunque benvenuto.. anche se la sera bazzichi a piazza sant oliva cu to cumpari ghost.. sei ben accetto..

AFRICANO!........

come me..
dimenticavo..

SUCA ;)
hai scordato i toscani, sniper.... PDT_Armataz_01_27

benvenuto anche dalla Kekka!!! :roxasd:
sclero wrote:mi sa cari miei...che è proprio vista...o la mia scheda audio (Sound Blaster Xtreme Audio) che non ne vuol sapere...dato che appena apro ts tutti i suoni se vanno a fanculaiser....credetemi sto facendo le immani cose....

Benvenuto !!

Comunque non credo che sia vista....io ho vista home premium e non dà questi problemi,
l'unico problema lo ho avuto con C0D 4 che faceva ritorno in cuffia.