dal 2003, semper fidelis!

Gioco per TUTTI.. pure x Shark

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Sempre tasto destro sopra e

RIPRODUCI!

Non mi parte, e il riproduci che dici tu non lo trovo (premendo il tasto destro)
Questo è più che spam!!!
CI DOVETE CLIKKARE SOPRA IL RIQUADRO BIANCO! CON IL TASTO DESTRO DI QUELLO CHE NOI CHIAMIAMO MOUSE.. IL MOUSE E' QUELLA COSA CHE AVETE TUTTI A DESTRA DELLA TASTIERA, DI SOLITO E' DI COLORE BIANCO O NERO O ENTRAMBI O CON SFUMATURE. HA 2 TASTI, UNO A SINISTRA (TASTO SINISTRO) E UNO A DESTRA(TASTO DESTRO)

RIPRODUCI è AL 5° RIGO... DEL MENU A TENDINA... :sharkshrek:
Il problema è che nn esce la casella riproduci.... in ordine sul menu a tendina a me esce: Ingrandisci-riduci-mostra tutto-qualità-stampa-impostazioni..... stop

nn c'è riproduci...
Deletrod_ita wrote:Il problema è che nn esce la casella riproduci.... in ordine sul menu a tendina a me esce: Ingrandisci-riduci-mostra tutto-qualità-stampa-impostazioni..... stop

nn c'è riproduci...
oooooooooo finalmente qualcuno glielo dice!
Deletrod_ita wrote:Il problema è che nn esce la casella riproduci.... in ordine sul menu a tendina a me esce: Ingrandisci-riduci-mostra tutto-qualità-stampa-impostazioni..... stop

nn c'è riproduci...
:sisi:
RIPRODUCI è anche la parolina magica di Zanzo...
PAD CAZZO NON C'E' L'OPZIONE RIPRODUCI!!!!
Pad posta il link del giocho