dal 2003, semper fidelis!

Pad e le vacanze

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Oggi 11 agosto 2008 sono in ufficio con l'aria condizionata a manetta.. il caldo fuori scioglie anche gli alberi di banane (ecco perchè sono ricurve..) l'asfalto caldo emana aloni simili ai miraggi nel deserto.. l'acqua nel frigo è finita.. e sento caldo. l'ascella infuoca e si arrossa.. l'inguine soffre in silenzio la fatica di questi caldi giorni..
Fuori non c'è nessuno, ma stranamente l'ufficio è stacolmo di gente che deve pagare... e io.. nel frattempo mi collego al mio amico youtube.. e mi preparo alla partenza di domani..

RAGAZZI.. MI SONO ROTTO IL CAzziO! DEVO PARTIRE.. DESTINAZIONE PALMA DI MAIORCA!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qAy87jAq_m4[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FfDcmrHZcWQ[/youtube]

presto le mie foto e video! ci rivediamo il 26!

viva il goi e u pacchiu!
Si ma il video si riferisce alla BCM (discoteca da 5-6 piani) che sta a magalluf (inculonia praticamente poi dipende da dove hai l'albergo)
li ci trovi sopratutto inglesi :girlasd: ubriache da fare schifo
la trasgressione sta al Tito's (però compra le prevendite) nel foam party mettiti vicino al bar.....

Se hai l'albergo a Playa de Palma,
procurati un materassino...
quoto per playa de palma.. l'hotel l'ho proprio li.. materassino per scopazzare o per prendermi il sole? ho contattatop una spagnola... mi porta sulle psiaggette a fare party tutte le notti..

viva los pelos!
Padrino_rulez wrote:quoto per playa de palma.. l'hotel l'ho proprio li.. materassino per scopazzare o per prendermi il sole? ho contattatop una spagnola... mi porta sulle psiaggette a fare party tutte le notti..

viva los pelos!
Allora...
dopo 2 giorni che vedevo fighe di ogni nazionalità prendere il sole sul materassino mantenendosi alle boe, mi sono deciso a spendere 10 euro (ed è il proprio caso di dire) abbordare la mercanzia che metteva a disposizione l'isola.

Spagnole???
La media tende al basso, nel senso che ci sono poche bone e molti cessi...