dal 2003, semper fidelis!

ULTRABUG!!!TRAGEDIA!!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Riavvia il gioco, a volte succede che trasmette e tu hai sempre in rosso tutto quanto...

io dopo che ho sparato e colpito 40 sagome su 40 non mi dava la scuola da cecco
garau wrote:finalmente ero riuscito a completare la missione live jump,salvo il profilo...
E HO PERSO TUTTO!!!sono dovuto ripartire d' accapo,non mi sono per? perso d? animo e ho riprovato a fare tutto l'addestramento...MA OGNI VOLTA CHE SALVAVO LA MISSIONE FATTA ERA COME SE SI RIAVVIASSE TUTTO,NON MI SALVAVA NULLA!!!a chi posso comunicare questa tragedia??? :(
QUOTO IN PIENO HO FINITO LALLENAMENTO DI UN MIO AMICO SULL'SF E QUANDO HO SALVATO MI HA DATO TUTTI GLI ALLENAMENTI PERSI...
HO PROVATO A RIAVVIARE IL GIOCO E A CARICARE L'ACCOUNT DAL MIO CP MA NIENTE...

IL MIO AMICO ? INCAZZATO NERO...

Ma scusate se fate il login sul sito vi dice quali addestramenti sono stati fatti!

se anche su sito ci dice quali addestramenti sono stati fatti, ? buggato il gioco, poich? li da nulli e non da la possibilit? di giocarci...

Sfava 40 minuti per fare quello SF buttati nel ces**! ahahah

ma che 40 minuti! la prima volta ci metti 40 minuti! io a farlo ci metto 15 minuti! ci mettevo!

Io l ho fatto solo una volta! Non ? che mi piaccia + di tanto quella prova...

non ? questione di piacere o no!

Mi dovrei rifare tutti gli allenamenti ma non me li salva...
Allora non capite niente GRRRRRRRRRRRRRR
io ho appena preso in mano il gioco, e la prova della casa con le sagome di cartone non mela salva.. dice che ci son problemi col server.. sempre cosi, in pratica io con questo gioco non posso piu fare un cazzo... ditemi voi, si puo fare qualcosa o butto via tutto? :oops:

Ci sono dei problemi all'authentication system di America's Army, bisogna avere un p? di pazienza in questi giorni.