dal 2003, semper fidelis!

Nuovi arrivati

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti, mi chiamo Luca. Io e mio cognato ci stiamo avvicinando a questo gioco, ( in giornata si registra pure lui al forum ) per quanto riguarda me ho rispolverato un vecchio account di 2 anni fa di rank 28 invece mio cognato e- un novizio ma ehi io non mi ricordo proprio niente del gioco quindi anche per me e- come ripartire da zero.
Dato che questo mi sembra un buon clan e sopratutto un buon gruppo di gioco mi domandavo se non disturbiamo se potevamo unirci a voi in ts cosi- da giocare tutti insieme, chiaramente non recheremo disturbo in caso di pcw, cw o allenamento in corso uscendo subito da ts... e- giusto per gustare il gioco appieno con un buon gruppo di gioco penso che sia notevolmente meglio rispetto a giocare da soli noi due in un server a casaccio.
Purtroppo per il momento non e- il caso di fare una domanda ufficiale di reclutamento perche- non gli potrei dedicare il tempo e la dedizione che merita.
Va beh parlando un po- di me e delle mie esperienze sono stato in nazionale di Day of defeat un fps abientato sulla seconda guerra mondiale i rinculi delle armi sono micidiali in quel gioco e poi va beh esperienze in clan di cod 2 e cod 4 ma niente di impegnativo giusto qualche partitozza in cb tra vecchi amici per passare qualche serata insieme senza tante pretese.
Beh per ulteriori approfondimenti potete chiedere pure senza problemi con la speranza che non ci siano problemi di sorta se vi va passatemi il server e pw di ts :ciaoasd:
. . Toscano . .
Venite pure a trovarci quando volete:

server TS-Goi: 62.173.168.10:8780 password: keneso

Basta che non fate eco, e non proccupatevi di disturbare che di CW non se ne fanno ultimamente, si gioca un po' per divertirci sui server pubblici, un po' perchè è estate, un po' perchè stiamo aspettando l' uscita della versione 3.0, che sarà un gioco completamente nuovo, per iniziare una nuova entusiasmante (si spera) stagione videoludica.
ok !! perfetto :D eco naaa ts e- gia- impostato al massimo se proprio ha da dare noie risistemo la sensibilita- mentre gioco cosi- la regolo con gli spari bombe a mano trick e track . A presto allora.

pS: una volta scaricato tutto e patchato ci sono qualche pack di mappe da scaricare ingiro per la rete ?
Benvenuto! :D

Per il map pack attendi persone più informate di me ;)
Venite a trovarci quando e come volete

il server di team speak ve lo hanno gia scritto su.

Attualmente di allenamenti ne facciam ben pochi, sapete, dobbiamo ancora rientrare a regime post vacanze.
E circa il reclutamento, considerate che non obblighiamo nessuno a giocare (be... tranne Nuvoletta che se non lo costringiamo, sta sempre con SF_Olga ) :D
Io sono il piu forte
qui comando io,
versate tutti 300 euri sul mio conto e sarete salvati
Ciao Benvenuti :D
benvenuti non preoccupatevi di shark sappiate che fa CAGARE HEHEHEHEEH :nuvoeshit: :nuvoeshit: :nuvoeshit:
Demondeux wrote:benvenuti non preoccupatevi di shark sappiate che fa CAGARE HEHEHEHEEH :nuvoeshit: :nuvoeshit: :nuvoeshit:
Prof,
sharkino ve lo poggia in testa!
X altre zone del corpo ci possiam accordare!
Come vedi anche nuvola ha ceduto alla moda dell' "avatar con le bocce".
Fragger wrote:Come vedi anche nuvola ha ceduto alla moda dell' "avatar con le bocce".
E' una moda?
Nuvoletta! wrote:
Fragger wrote:Come vedi anche nuvola ha ceduto alla moda dell' "avatar con le bocce".
E' una moda?
adesso si.

Image
Ecco...
come notate, alcuni di noi sono una allegra massa di spammoni.

In realtà credo che la causa scatenante sia il vano tentativo di superare il mio numero di post sul forum...
considerando però che i miei sono sempre topic utili e sensati... e i loro solo "spazzatura"
Fragger wrote:
Nuvoletta! wrote:
E' una moda?
adesso si.
Si, ma le tue sono old nonostante siano di un certo livello... le mie sono power :hailasd:
Nuvoletta! wrote:
Fragger wrote:
Nuvoletta! wrote:
E' una moda?
adesso si.
Si, ma le tue sono old nonostante siano di un certo livello... le mie sono power :hailasd:
Per me sono new. E poi le tue c' hanno gli occhi a mandorla, saranno rifatte sicuro.