dal 2003, semper fidelis!

Bad news: America's army 3

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Had a delay with the game release... Info on deploy coming this week.

Thanks
Beh meglio in ritardo che fatto di merda!
Tienici informati.
Comunque con ulio che gufa lo vedremo ad anno nuovo o non lo vedremo affatto.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma questo America's Army 3 sara gratuito?
Beh penso di si...

Scusate l'ot.. Vedo che giochi ad UO ^^

Giocato solo su Dreams?
LockOn4Die wrote:Scusate la mia ignoranza in materia, ma questo America's Army 3 sara gratuito?
Come questo!
Vetto wrote:
LockOn4Die wrote:Scusate la mia ignoranza in materia, ma questo America's Army 3 sara gratuito?
Come questo!
ma avra qualcosa di nuovo? saranno cancellati tutti i vecchi accounts??

Sorge wrote:Beh penso di si...

Scusate l'ot.. Vedo che giochi ad UO ^^

Giocato solo su Dreams?
Ci giocavo, per problemi non ho piu potuto giocarci, sono passati 3 mesi e l'account è andato
LockOn4Die wrote:
Vetto wrote:
Come questo!
ma avra qualcosa di nuovo? saranno cancellati tutti i vecchi accounts??
La grafica (poi cambiano altre cose ma al momento non mi viene in mente niente), si spera non tocchino il gameplay e per gli accounts non ti so dire nulla.
saranno tante le novità incluse nella 3.0

a breve una news... un po' più ufficiale :D
scusate mi potete dare una infarinatura generale?....ho scaricato America's Army...ho tutti i brevetti tranne quello delle special force ke nn riesco a fare per via del test, però immagino sia quello vecchio date ke hanno le vecchie divise woodland...ma ho visto sul web immagini con quella A.C.U dunque immagino sia la versione Special Force nuova....ma come si scarica? ci ho provato diverse volte senza esito positivo. potete aiutarmi?

p.s Io sono un militare, se c'è qualche collega sono felice di conoscerlo ;) Grazie 1000
disce89 wrote:scusate mi potete dare una infarinatura generale?....ho scaricato America's Army...ho tutti i brevetti tranne quello delle special force ke nn riesco a fare per via del test, però immagino sia quello vecchio date ke hanno le vecchie divise woodland...ma ho visto sul web immagini con quella A.C.U dunque immagino sia la versione Special Force nuova....ma come si scarica? ci ho provato diverse volte senza esito positivo. potete aiutarmi?

p.s Io sono un militare, se c'è qualche collega sono felice di conoscerlo ;) Grazie 1000

per ogni cosa, ti consiglio di aprire un nuovo topic, se tratti di un tema e/o proplematica completamente nuova.

ad ogni modo

sezione download di questo forum (in alto a tutto)
http://www.goiclan.eu/forum/viewforum.php?f=13

scarica

America's Army Full 2.8.3
Poi scarichi ed installi il mapPack
poi scarichi ed installi la patch 2.8.3.1

se hai gia una versione installata di AA
rimuovila completamente, magari seguendo la procedura di disinstallazione corretta segnalata qui:
http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=13&t=5768

una volta scaricato tutto,
se hai altre domande da porre...
posta pure.

Colleghi ?
Si, ce ne sono ... di cui un ex "diavolo"
diavolo?...diavolo della 6? io sono a Torino;);
cmq ora ci provo sei stato molto gentile;) Ah! x il 1' Test dei special force puoi darmi una mano?
Intanto benvenuto!

Ma come il primo test delle Special Forces!?!? E' il più facile di tutti!! Devi soltanto parlare... :wallasd: Più che altro è il secondo che è una rottura.
SI SCUSA VOLEVO DIRE IL tEST DI RICONOSCIMENTO ;)
riconoscimento mezzi