snipershady wrote:Sarn0! wrote:Hooah!!! wrote:
O meglio ritengo che il napoli possa prescindere dal giocatore che gli dribla mezza difesa e che sbaglia poi il goal decisivo solo davanti al portiere, ma viceversa non può far a meno di giocatori come Gargano o come Hamsik(che invece ha segnato).
El Pocho è forte, ma a me piace più quando passa la palla che quando dribla (io sono fatto così concreto è meglio che bello).
non sono d'accordo...il pocho fa salire la squadra, non molla mai, corre sempre, sforna assist con la pala ecc....deve solo migliorare sottoporta...
Hooah!!! wrote:
Note negative... Zalayeta meglio di Denis... almeno per ora...
non sono d'accordo
quoto sarno al 100%
-Pocho fa "cagare sotto" le difese !
-Pocho salta i "raddoppi" di marcatura, creando di fatto superiorità numerica
-Pocho ha sempre 1 uomo addosso se non 2
-La possibilità che pocho venga sbattuto a terra in area di rigore è ALTA (Vedi il primo punto di questo elenco)
-Pocho è imprevedibile, anche quando sembra arrivato allo stremo delle forze (e costringe le difese a stare in allerta per 95Minuti )
Demis ?
UN GRANDE!!
Fa movimento, sta sempre al posto giusto al momento giusto (se la palla che ha deviato mexes, non fosse stata deviata... demis al 99% faceva 1-0 )
E' rapido molto più di zalayeta ed è anche più in forma[/quote]
Voi avete difficoltà a capire l'italiano.
Mica ho detto che non lo farei giocare.
Io ho detto che di Lavezzi apprezzo di più le qualità di quando gioca per la squadra che di quando fa il dribbling fine a se stesso.
Delle due azioni che hai citato tu ad inizio topic si nota in maniera evidente che NON ha VOLUTO scaricare la palla per il cross o il tiro.
Di qui viene, che se ieri abbiamo pareggiato il merito al 80% è di Gargano e Hamsik, che non dribleranno, non faranno magie, ma segnano e tirano.
Per denis, che sia più rapido di zalayeta non ci vuole molto.
Ma secondo me è leggermente meno tecnico, e per tecnica non intendo il dribbling, per me la tecnica è come si tira come si sta in piedi come si sta vicino al difensore, sa giocare spalle alla porta (e ad uno come lavezzi piace avere una spalla di questo tipo). Zalayeta per ora ha dimostrato di saper fare reparto da solo.
Denis bisogna forse un pò attenderlo, ma sono convinto che può essere decisivo.