-

-
johnslades[bot]
- NoLimitSpammer

-
- Posts: 1588
- Joined: Thu Jan 13, 2005 1:01 pm
- Nickname di America's Army: =Goi=Johnslades
- Location: Arco (TN)
Mon Sep 01, 2008 11:03 pm
allora premesso che il video è oldissimo
e che mettere una deagle in 50, .44 o anche .357 in mano ad una ragazza anoressica del genere non piò essere che un'idea sciagurata foriera di disgrazie
la deagle .50 è assolutamente una pistola inutile a fini difensivi, pesante, enorme, rinculo da artiglieria, complessa...
ma è pur sempre un pezzo di ingegneria e fisica sia a livello di colpo nel .50AE che come pistola e un'icona di film e giochi.
comunque: la prima volta che andiamo in cava con la deagle prendo queste mini bottiglie di actimel che sono i colpi, li infilo nel caricatore che è grande come una cassetta vhs-c, arretro il carrello con uno sforzo inumano anche per ammirare l'otturatore girevole scorrevole, infilo il caricatore nella pistola, tento con il pollice destro (come in tutte le pistole) di abbassare l'hold open, impossibile, quindi uso anche il sinistro e con difficoltà si sente un terrificante SKLANK! che se ci resta dentro un dito te lo amputa con le estremità a forma di otturatore.
Detto questo le mire della deagle sono come delle lapidi messe in fila, miri e cominci a premere sto grilletto enorme... ad un certo punto KABOOOM, e mi faceva male la fronte.
anche con i colpi successivi mi faceva male la fronte...
La questione è che sia io che gli altri sparando ci arrivavano i bossoli roventi in fronte... abbiamo pensato fosse difettosa... documentandoci meglio abbiamo scoperto che il sistema di molle della deagle non funziona bene se non la impugni con una forza erculea e il risutato è quello.
Per farsela arrivare in faccia comunque bisogna non tenerla proprio...
p.s.: il .50 è mooolto più potente di un .44; non ho ancora provato un .454 casull... nel caso vi saprò dire