dal 2003, semper fidelis!

Milanesi e Romane sempre intoccabili...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Riporto una news:

Quattro tifosi della Lazio sono stati fermati ieri pomeriggio dagli agenti del commissariato “Prati” per aggressione a due supporter sampdoriani.

Al termine dell’incontro di calcio disputato ieri pomeriggio all’Olimpico, poco dopo le 18 in piazza Maresciallo Giardino i biancocelesti si sono avvicinati con la loro auto a due tifosi della Samp e, scesi dal veicolo, li hanno aggrediti colpendone da dietro uno con calci alla schiena.

Gli aggressori sono stati bloccati dagli agenti che hanno confiscato anche un coltello a scatto che i tifosi laziali hanno gettato nel tentativo di disfarsene. I quattro giovani romani sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di arma da taglio, inoltre l’aggressore è stato denunciato per percosse. Nei confronti dei fermati, tutti incensurati, verrà inoltrata proposta per l’applicazione del provvedimento di divieto d’accesso nei luoghi dove si svolgono le manifestazioni sportive

i fatti sono avvenuti nelle immediate adiacenze dello stadio!!
la lazio giocava in casa!!

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=48500228d7aea91b

http://www.sport.it/news/index.php?nid=1023977

Olimpico a curve chiuse.... "no grazie"
LE ROMANE E LE MILANESI NON SI TOCCANO !!

(succedeva la stessa cosa a Catania... impiccavano i giocatori del catania nella pubblica piazza, e torturavano zenga con metodi medievali ) :piove:
:deserto:
:omicida: :badboy: :deserto: :oldasd:
kill so na vracat e kivc ma nuij ciò mttimm gul a sta gent e munnezz.........GRANDE NAPOLI :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1:
UL]=CrazyHatter=[ITA wrote:kill so na vracat e kivc ma nuij ciò mttimm gul a sta gent e munnezz.........GRANDE NAPOLI :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1:
:roxasd:
notare che nelle prime pagine dei giornali di oggi cè alex che fa la capriola :asd:
Image
ma aprire un topic nuovo ?
snipershady wrote:ma aprire un topic nuovo ?
li chiudi!
se ne apri 100
in tutte le sezioni... è ovvio !
snipershady wrote:ma aprire un topic nuovo ?
Ma toccami la minkia..... :sharkshrek:
nini90 wrote:notare che nelle prime pagine dei giornali di oggi cè alex che fa la capriola :asd:
ti dicevo ieri in ts, potresti capirne di calcio, hai un buon potenziale, ma purtroppo vedi solo bianconero, e non ammetti che lo zenit per 75' vi ha pownato!
per non parlare poi delle cazzate che dici su ravanelli, vialli , del pier e maradona!!
Nini ne capisce di calcio come shark lo ha più lungo di 3cm
=Goi=TheSh@rk! wrote:Nini ne capisce di calcio come shark lo ha più lungo di 3cm
Mi sa tanto di edit :rotfl: (io non ne so niente giuro)
Nuvoletta! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Nini ne capisce di calcio come shark lo ha più lungo di 3cm
Mi sa tanto di edit :rotfl: (io non ne so niente giuro)
infatti è stato l'admin gay!!