dal 2003, semper fidelis!

8 volte Campione del Mondo

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

Image

Image

Image

Image

E' così che vince un campione.

Non come Pedrosa, non come Hayden.
Lui non si accontenta di vincere il mondiale, arrivando secondo....

Lui vince anche quando poteva levare via la mano dal gas... e passeggiare per Motegi fino al traguardo !
:roxasd: :roxasd: :roxasd:
quoto, e comunque confermato che sono in 2 "su un altro pianeta". Piaciuto anche Jorge Lorenzo (sarà per il cog-nome ehm), viste le gomme che ha. Pedrosa non ha la pompa per reggere tutta una gara al massimo sforzo.
Si il livello medio è basso...
e laddove manca la qualità di pilota non c'è nemmeno la qualità di uomo con le palle...

molto più divertente la superbike
molto più divertente la superbike
straquoto
la motogp era molto più divertente prima dell'inserimento dell'elettronica sulle moto e della doppia gomma.

Ma in quel caso Rossi, avrebbe vinto troppo... e oggi avremmo scritto 10 volte campione del mondo e non 8
Grande Vale....
Ieri pero' ho pianto lacrime amare per la FERRARI.
In circuiti in cui non si sorpassa basta che fai un errore di strategia e ti ritrovi ultimo.
SIGH
snipershady wrote:la motogp era molto più divertente prima dell'inserimento dell'elettronica sulle moto e della doppia gomma.

Ma in quel caso Rossi, avrebbe vinto troppo... e oggi avremmo scritto 10 volte campione del mondo e non 8

Dubito , a quei tempi...
c'erano tanti piloti forti.. schwantz rainey roberts dooan ... gente che metteva la gambina per farti cadere...
ma non "quei tempi"!! si parla di moolto dopo...mi sembra che l'elettronica sia entrata in moto gp dall'anno in cui rossi passò alla yamaha..anno più anno meno...
l'elettronica secondo me è una manna dal cielo per la vita di tutti i giorni poiché ti evita di far cazzate, ma nelle competizioni dovrebbe esserci più fattore umano. Vedasi anche la Formula 1, mi pare che quest'anno sia scomparsa un po' di più l'elettronica (quindi han fatto un passo indietro rispetto a prima) e lo spettacolo ne ha guadagnato. Io voglio vedere sti cazzo di TRAVERSI, non voglio sentire il limitatore perché in curva danno troppo gas ed entra l'elettronica per non fargli fare una bella svirgolata!!! :D

p.s: da questo punto di vista è molto più bello da vedere il cross, lì è tutto pilota o quasi... basta vedere che le Honda (le migliori moto o quasi) non si vedono mai perché non hanno i piloti con le palle come Rattray, Searle, Cairoli, Philippaerts o Ramon :hailasd:

p.p.s: celebriamo anche un altro campione del mondo in questo topic...

David Philippaerts!!!

Image

Image

Image
Ah beh, allora festeggiamo Thomas OLDRATI, campione mondiale enduro Junior su KTM 125, fresco fresco (ieri).

Image
festeggiamo anche nini, campione del condomino fresco fresco di scarabeo :sisi:
p.s: da questo punto di vista è molto più bello da vedere il cross,
:sisi: vero .... molto più bello il cross..... :sisi:
markens71 wrote:Ah beh, allora festeggiamo Thomas OLDRATI, campione mondiale enduro Junior su KTM 125, fresco fresco (ieri).

Image

già già!!! grande Oldrati :hailasd:

p.s: tra l'altro dovremmo pure festeggiare la vittoria del VASO nella Six Days in Grecia :roxasd:
Stealth_Fox wrote: Image

Image

Non ne capisco nulla ma so troppo belle ste foto la prima è diventata il mio sfondo del desktop @work