dal 2003, semper fidelis!

Ho sentito una voce! Al miracolo!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Perdonate l'euforia prego l'Admin di cancellare quando desisera questo topic:
è con orgoglio :teachasd: che vi comunico che sono riuscito a sentire una voce con le cuffie entrando su TS, chiaramente con il tempismo che mi contraddistingue sono intervenuto in un momento topico di un game stracciando le balle a tutti. :badboy: I'm sorry.
Considerate che per me scaricare TS, iscrivermi a XFire ed eseguire le procedure è facile come strapparsi i peli con i guantoni da boxe.
Ciao giovani

P.S. ma come si fa a capire quando entrare senza far la parte di quello che ti entra in camera mentre suoni la tromba a :mona:
kaiser
potevi restare in teamspeak
avremmo finito da li a poco

tanto stando in canali diversi... non avresti potuto disturbarci.
Buono a sapersi, ancora non ho ben chiaro come funzioni comunque stasera quando rientro faccio un salto e vediamo cosa succede.
Tanto per sapere, la voce nell'etere che mi ha parlato eri tu?
Buona giornata
Al fianco di ogni nick trovi un pallino verde, che quando si accende segnala l'arrivo di onde audio (voce, eco, scorreggine... ecc..) :asd:
Al fianco del nick, fra parentesi trovi le proprietà dell'utente :
U - utente non registrato al server quindi solitamente un frequentatore saltuario del TS
R - utente registrato (frequentatore abitudinario)
SA - server admin (quelli fighi a cui portare rispetto :asd: )

Per il resto chiedi pure siamo tutti a dispositivo :D
Grazie, vedo qualche spiraglio in più.
Farò un passo stasera a salutare. :ciaoasd:
Buona giornata
Nuvoletta! wrote: SA - server admin (quelli fighi a cui portare rispetto

c'è però un SA sul teamspeak
al quale non è dato portare rispetto perchè è un ritardatario schifoso che fa attendere tutti prima delle clan war

Ogni riferimento a cose...persone e.. ANIMALI -----> :nuvoeshit:
e' puramente VOLUTO !
Mi spiace, ieri dovevo passare a salutare su TS al rientro da una cena tra amici contando sul fatto che forse verso l'una di notte non avrei disturbato.
Sarà stata la compagnia piacevole le libagioni ed il nettare fatto sta che forse ho bevuto un pò troppo, cosa che non amo fare, rimanendo comunque abbastanza sobrio da prendere un taxi per tornare a casa lasciando la macchina in un silos.
Appena sono arrivato a casa ho raggiunto il letto e sono piombato nel sonno dimenticando i buoni propositi.
Come diceva Ovidio: "conosco e approvo il meglio ma continuo a fare il peggio."
Ci sentiamo
Ciao
SA - server admin (quelli fighi a cui portare rispetto :asd:
rispetto????

no no quelli con SA vanno subito insultati....sono i peggior noobs del team.......
snipershady wrote:c'è però un SA sul teamspeak
al quale non è dato portare rispetto perchè è un ritardatario schifoso che fa attendere tutti prima delle clan war

Non mi risulta ci sia un SA fra questi due personaggi dell'emoticon... :sgratomg:

:asdserio:
Nuvoletta! wrote:
snipershady wrote:c'è però un SA sul teamspeak

Non mi risulta ci sia un SA fra questi due personaggi dell'emoticon... :sgratomg:

:asdserio:

te li ho settati mesi fa...
se tu poi te li rimuovi non so che farci!
Nuvoletta! wrote:Al fianco di ogni nick trovi un pallino verde, che quando si accende segnala l'arrivo di onde audio (voce, eco, scorreggine... ecc..)
onde audio.... mmmmh interessante :sisi: :sisi: :sisi: :teachasd: :teachasd:

credo si dica onde sonore...