dal 2003, semper fidelis!

Firme

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Mi serve un consiglio su come abbelire ste due firme....... che adesso fanno cacare.... :wallasd:
Image

Image

Qualche consiglio....???

P.s Sono nabbo con i programmi di graficha.. il massimo che ho fatto è stato questo... :roxasd:

Image :D
Rifarle da capo ? :asd:
Lavora sulla prima che come foto è figa.... tipo metti GOI da un'altra parte che fa cacare la in mezzo!
snipershady wrote:Rifarle da capo ? :asd:

Anche se le rifaccio da capo.... che ci faccio... :sgratomg: ????
fossi in te mettereiu un bell'effetto erba in basso,poi facci delle sfumature di verdi per renderla più realistica possibile e infine cambia il font e metti la scritta in altri punti...magari la puoi fare anche come gif,con la scritta che va in fiamma xD
BertuzSempai wrote:fossi in te mettereiu un bell'effetto erba in basso,poi facci delle sfumature di verdi per renderla più realistica possibile e infine cambia il font e metti la scritta in altri punti...magari la puoi fare anche come gif,con la scritta che va in fiamma xD

sei troppo buono...
sii più cattivo con deletrod
ci proverò xD
snipershady wrote:

sei troppo buono...
sii più cattivo con deletrod
:nono: Grazie sniper... :culo:

P.s Firma in costruzione....
Deletrod_ita wrote:P.s Firma in costruzione....
Sperando che non la fai di nuovo tu :sgratasd:
Nuvoletta! wrote:
Deletrod_ita wrote:P.s Firma in costruzione....
Sperando che non la fai di nuovo tu :sgratasd:
e chi cazz me le deve fare....!??!

Dai ....proponete una firma (SERIA... non iniziate a spammare cazzate) fetemela voi.... :sgratasd:
Usa questa come sfondo :

Image
OMG

Firma seria... :girlasd:

Io avevo intenzione di usare uno sfondo con qualche cecchino camperato...
Image
Image
Nosferatu wrote:le immagini che scegli sono belle
i font no.
Io la primissima, noto che è davvero notevole, ci si può lavorare su tanto [ ovviamente l'img è notevole, non l'obrobrio di font usato ]
Lasciamo stare i font và... :sgratasd:
Proprio oggi ne o aggiunti alcuni di nuovi... ma non ho trovato quello che cercavo.... :nono: