dal 2003, semper fidelis!

Effetto Ebola

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

AA può essere pericoloso, infettivo, pandemico.
C'ho tirato dentro anche mio cognato, ha già scaricato e fatto il training: in pratica ho fatto il pusher. :roll:
Avete altra carne fresca oltre alla mia da azzannare.
Cordialità a tutti. :ciaoasd:

p.S. per Snipershady e co.: sono passato su TS a salutare :lookaround: ma eravate in allenamento e quindi zitto zitto mi sono ritirato. :asdserio:
in allenamento ??
ma quando?

Ieri sera giocavamo a puro cazzeggio !!

in genere, se siamo in un canale pubblico, nn stiamo facendo nulla di particolare...
al massimo "giocando"....
Non fare il timido!!! :asd:
Vedi che brutto non capire una mazza... guardando la schermata di TS ho visto tutti voi in "clan war" ed ho pensato che steste allenandovi.
Domani sera sono a casa e provo a "bussare".

In gamba
Kaiser Sosa wrote:Vedi che brutto non capire una mazza... guardando la schermata di TS ho visto tutti voi in "clan war" ed ho pensato che steste allenandovi.

In gamba
se eravamo nel canale "clan war"
vuol dire che eravamo "in clan war" ergo... in un canale privato...

ma ricorda... le cw durano 1... max 2 ore...
ed iniziano bene o male ore 21.30
e alcune cw durano 30 minuti (se il nostro avversario non è all'altezza)
In alcuni casi... 15 minuti, se sono i SoP su Tunnel :asd: per fargli un bel 12-0 rapido :asd: ed esser chiamati poi "cheaters" :asd:

ergo.... prima o poi usciamo da quel canale... sta tranquillo :D
snipershady wrote:
Kaiser Sosa wrote:Vedi che brutto non capire una mazza... guardando la schermata di TS ho visto tutti voi in "clan war" ed ho pensato che steste allenandovi.

In gamba
se eravamo nel canale "clan war"
vuol dire che eravamo "in clan war" ergo... in un canale privato...

ma ricorda... le cw durano 1... max 2 ore...
ed iniziano bene o male ore 21.30
e alcune cw durano 30 minuti (se il nostro avversario non è all'altezza)
In alcuni casi... 15 minuti, se sono i SoP su Tunnel :asd: per fargli un bel 12-0 rapido :asd: ed esser chiamati poi "cheaters" :asd:

ergo.... prima o poi usciamo da quel canale... sta tranquillo :D
Bello, mi ricorda le partite di soft air: se incontri gente a posto ti diverti quelle due orette ,altrimenti becchi dei frilli che ti fanno perdere tempo, arrabbiare perchè non dichiarano il colpo oppure mettono in dubbio l'onestà di gioco perchè li elimini in un nanosecondo. :D
Faccio un passo domani sera a salutare verso le 11 e guardo se vi becco.

Se vedemmu figiò translate da seneise a italiano: ci vediamo ragazzi :ciaoasd:

P.S. non passo stasera perchè vi scrivo da un portatile senza TS e sono fuori casa.
ma allora io ieri sera con chi ho fatto la cw?

:lookaround: