dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutti! Niubbo alla riscossa ! =)

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Mario, in arte MaKaVeLi, e sono un grande appassionato di FPS, nonchè di tiro dinamico e tiro accademico, e vorrei avvicinarmi a questo Giocone (notare la G maiuscola) che ho già avuto modo di apprezzare qualche annetto fa ma di cui adesso non ricordo nulla, ecco perchè sto già riscaricando tutto l'occorrente e mi accingo nuovamente a rifare le tediosissime sessioni di allenamento.. ma si sa.. per l'esercito questo ed altro!! XD
Spero di potermi unire a voi in gioco e che possiate essermi d'aiuto, ho una certa esperienza nell'online gaming, ma cerco qualcosa che sia più di un semplice clan, ma credo di trovarmi nel posto giusto =)
Un saluto a tutti

Mario
Ciao e benvenuto!!
Ti aspettiamo, da qualche parte sul forum trovi il nostro TS (è un training di ricerca, ovviamente, e senza bussola :asd: ).

:ciaoasd:
Ok , ha inizio la prima missione.... XD
Per caso è uno di questi due?
Server
62.173.160.17
82.112.211.246:1726
come "ricercatore" sei pessimo

ti do un aiutino

62.173.168.10:8780
pwd = keneso

vieni a trovarci quando vuoi e...
se sei un videogiocatore tendenzialmente onesto e voglioso di entrare a far parte di un Clan (notare la C maiuscola)
leggi il bando di reclutamento in area download (se non vado errato l'ho messo li... )

;)
Benvenuto :D
Ciao benvenuto!
I principali requisiti per entrare da noi sono onestà e simpatia.
Poi se sei pro meglio ancora :asd:
Welcome!! :ciaoasd: